×

Massimiliano Allegri e le sue donne: Ambra Angiolini non è l’unica

Massimiliano Allegri ha dimostrato di avere buon gusto in fatto di donne, da Gloria Patrizi a Barbara D'Urso alla freschissima storia con Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini non è la sola signora dello spettacolo ad aver conquistato il cuore di Massimiliano Allegri. Prima di lei ne sono state altre, ovviamente: una di loro, tra l’altro, è una super vip della televisione…

L’allenatore Massimiliano Allegri sta concorrendo in questi ultimi tempi alla fama di playboy. Soprattutto per il buongusto dimostrato in fatto di signore del piccolo schermo. Le immagini dell’allenatore della Juve insieme ad Ambra Angiolini hanno ormai fatto il giro d’Italia. L’accoppiata attrice-allenatore risulta del tutto nuovo nel mondo del gossip. Il fatto che Ambra, notoriamente dai gusti raffinati, sia convolata fra le braccia del Mister, lo ha fatto balzare al top della classifica degli scapoli più ambiti dell’estate. L’ex compagna di Francesco Renga non è però l’unica prima donna dello spettacolo a essere riuscita nell’impresa di entrare nel suo cuore.

Se si parla di storie d’amore confermate dai diretti interessati, non si può evitare di citare Gloria Patrizi.

Modella di 31 anni, Gloria è stata la compagna di Allegri dal 2012 fino al 2016. Quando la loro storia d’amore ha avuto inizio, il Mister usciva dalla relazione con Claudia, madre del suo secondo figlio. Quella storia terminò quando la donna era ancora incinta e scoprì Allegri già tra le braccia della bella Gloria, conosciuta a una cena tra amici.

Massimiliano Allegri: il flirt, mai confermato, con Barbara d’Urso

Il flirt più interessante attribuito all’allenatore è stato però quello, mai ufficialmente confermato, con Barbara d’Urso. I due si erano incontrati poco prima che Allegri conoscesse Gloria Patrizi. La stampa aveva cominciato a parlare di una simpatia tra i due, fino al momento in cui lo stesso Massimiliano bloccò sul nascere ogni gossip. Allegri preferì infatti restare sul generico, da vero gentleman. Lui stesso da giovanissimo, a soli 24 anni, abbandonò la fidanzatina dell’epoca sull’altare dopo aver capito di non esserne veramente innamorato.

Allegri e Ambra: la coppia dell’estate 2017

Con Ambra, però, sembra essere diverso.

Se tra loro ci sia o meno una relazione è ancora presto per dirlo. Ma i baci e le tenerezze che si sono scambiati a bordo piscina qualche giorno fa dicono che una simpatia sicuramente è nata. Se tale simpatia dovesse proseguire sulla giusta via, il legame tra i due potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare una storia importante. Trasformando di diritto i due protagonisti nella coppia più seguita di questa estate 2017.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche