> > Massimo Boldi dichiara che Christian De Sica gli deve 300 mila euro

Massimo Boldi dichiara che Christian De Sica gli deve 300 mila euro

Massimo Boldi dichiara che Christian De Sica gli deve 300 mila euro

Massimo Boldi non ha peli sulla lingua e in un'intervista dichiara che il suo ex compagno di film Christian De Sica ha un debito con lui di 300 mila euro. Massimo Boldi, qualche giorno, fa durante la trasmissione radiofonica de "La Zanzara", ha ripercorso le ragioni che lo hanno indotto a staccarsi...

Massimo Boldi non ha peli sulla lingua e in un’intervista dichiara che il suo ex compagno di film Christian De Sica ha un debito con lui di 300 mila euro.

Massimo Boldi, qualche giorno, fa durante la trasmissione radiofonica de “La Zanzara”, ha ripercorso le ragioni che lo hanno indotto a staccarsi dal collega Christian De Sica. Ha parlato di litigi dovuti a una serie di motivi. Tra questi, un debito nei suoi confronti che De Sica non avrebbe ancora saldato. Un debito di 300 mila euro.

Dichiarazioni che sono rimaste nel gozzo all’altro attore che, durante un’intervista al Tg Zero di Radio Capital, ha risposto, con ironica seccatura: “Gli devo 300 mila euro? Davvero? Sarà l’età che avanza”. Per Christian De Sica, ci deve essere stato qualche errore nei conteggi. E di tornare a recitare con Massimo non se ne parla proprio. “Come Bud Spencer e Terence Hill in ‘Botti di Natale'”, ha apostrofato. Una minestra riscaldata, come lui l’ha più volte definita. Perchè quando Massimo ha deciso di staccarsi da Christian, pare l’abbia messo nei guai. E anche per il comico milanese, un ritorno è da escludere. Ma alla domanda se Christian voglia ancora bene a Massimo, lui ha annuito: “Le risate più grandi me le sono fatte con lui”.

Un botta e risposta tra i due attori che freddano ogni speranza per i fan di una possibile futura reunion.