×

Massimo Boldi lasciato dalla fidanzata per un amico comune

Massimo Boldi lasciato dalla fidanzata Loredana perché lei gli ha preferito un amico comune: "ho pianto. Le ho dato tanto".

Massimo Boldi
Massimo Boldi lasciato dalla fidanzata per un amico comune

Massimo Boldi ha chiuso, dopo quattordici anni di relazione, la sua storia con Loredana De Nardis, avvistata abbracciata a un amico comune della coppia.

Massimo Boldi lasciato per un altro uomo

Terribile il colpo inferto all’attore, che ha appreso con dolore non solo che la sua relazione era giunta oramai al capolinea, ma anche che la sua compagna ha già un nuovo amore. E la cosa peggiore è che si tratta non di uno sconosciuto, ma di un amico di Massimo Boldi!

Ma cosa è successo tra i due ex innamorati? A raccontarlo, in queste ultime ore, è stato proprio il celebre attore di film comici, che ha dovuto prendere atto nel modo peggiore di ciò che gli stava accadendo.

A quanto pare, infatti, non solo Loredana De Nardis avrebbe scelto di mettere fine alla sua lunga relazione con Massimo Boldi, ma avrebbe già un altro compagno, che non è affatto sconosciuto al suo ex, anzi!, si tratta di un suo amico.

Le foto di Loredana su Dagospia

Al peggio, poi, non c’è mai fine, poi, visto che Boldi ha scoperto la nuova relazione della sua ex compagna dopo aver visto alcune foto pubblicate su Dagospia.

A quanto pare, infatti, è stato solo in quel momento che si è accorto di cosa stava accadendo realmente.

Tutto è avvenuto lo scorso venerdì 27 aprile, quando il sito specializzato in notizie che nessuno riesce mai, o quasi, a scoprire prima degli altri, su Dagospia sono apparse alcune fotografie che ritraevano Loredana De Nardis mentre camminava abbracciata a un uomo.

E in quelle immagini, dolorosamente, Massimo Boldi ha riconosciuto una persona a lui nota. La sua reazione è stata ovviamente tragica, tanto che lui stesso ha ammesso che temeva gli sarebbe venuto un infarto.

Massimo Boldi

Il dolore di Massimo Boldi

Come aggiunto dallo stesso Boldi, infatti, ribadendo che quattordici anni insieme non sono pochi, la cosa che più lo ha ferito è stato ovviamente scoprire il tradimento perpetrato alle sue spalle da una paparazzata. Altra cosa che gli ha fatto male, come da lui stesso ammesso, è stato rendersi conto, guardando quelle immagini, che nelle foto lei si comportasse da innamorata.

I due, come ha raccontato lo stesso Boldi nelle interviste rilasciate nelle ultime ore, già da qualche tempo non andavano più d’accordo. Lui, infatti, aveva già dei sospetti: da due anni, infatti, lei era sfuggente. E, ancora, da circa sei mesi, dormivano ormai in letti separati.

Nel momento, poi, in cui l’attore ha riconosciuto colui che appariva nelle foto insieme a Loredana, gli è stato chiaro tutto.

Chi è il nuovo amore di Loredana

Massimo Boldi, interrogato su chi sia il nuovo amore della sua ex compagna Loredana, ha ribadito ciò che ha diffuso Dagospia pubblicando le foto della nuova coppia.

Si tratta di un settantenne di Castiglione della Pescaia, che l’attore conosce molto bene.

Boldi, infatti, ha ribadito che si tratta di un suo amico, anche se non caro. L’attore ha scelto di non divulgarne il nome, perché sono fatti loro. A lui, però, è dispiaciuto perché da tempo chiedeva a Loredana cosa non andasse, e avrebbe preferito chiarezza.

Scrivi un commento

300

Leggi anche