> > Massimo Giletti: le condizioni dopo il malore in diretta

Massimo Giletti: le condizioni dopo il malore in diretta

massimo giletti

Malore in diretta per Massimo Giletti nel corso della trasmissione "Non è L'Arena" su La7: ecco quali sono le sue condizioni di salute oggi

Paura in diretta per Massimo Giletti, che ha avuto un malore durante la trasmissione “Non è l’Arena” su La7. Il giornalista, visibilmente affaticato, si è seduto su uno sgabello mentre stava intoducendo un servizio. Poco dopo è giunta la decisione di sospendere la trasmissione.

In onda con l’influenza

Massimo Giletti è andato in onda nella puntata di “Non è l’Arena” con una forte influenza. A precisarlo è stato la direzione stessa del programma di attualità, dopo il malore avvertito dal conduttore subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia. Il giornalista ha prima domandato di potersi sedere. Poi ha precisato di essere costretto a interrompere la trasmissione perché non si sentiva bene. La trasmissione è quindi andata avanti con un blocco di servizi registrati di “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti in ospedale

Massimo Giletti è stato quindi portato all’ospedale Umberto I di Roma dopo aver accusato il malore nel corso della puntata di “Non è l’Arena” su La7. La decisione è stata presa solo per precauzione, hanno fatto sapere i vertici della tv. Giletti ha iniziato la trasmissione con un forte attacco influenzale. Ma era apparso indeciso fin dall’inizio sulla possibilità di condurre il programma. All’ultimo momento ha provato comunque ad andare in onda, ma subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia ha deciso di fermarsi. A causa della forte influenza, il conduttore è apparso infatti alquanto affaticato, sudato e con il respiro affannoso.

Massimo Giletti, oggi, sembra stare però già meglio. Dopo il ricovero all’Umberto I, il conduttore di La7 potrebbe tornare a casa già oggi stesso. Giletti ha già effettuato tutti i necessari controlli, mentre dalla prossima settimana dovrebbe tornare regolarmente in onda con il suo programma. Questa non è stata la prima volta che Massimo Giletti si è sentito male in diretta tv. Era già accaduto nel 2014, quando conduceva ancora la trasmissione “L’Arena” su Rai Uno. In quel caso, per riprendersi dal mancamento, era stato però sufficiente mandare in onda un servizio durante il quale Massimo ebbe il tempo di recuperare le forze. Questa volta la situazione è stata un po’ più grave. La febbre molto alta lo ha debilitato al punto tale da rendere necessaria l’interruzione della trasmissione. La quale è proseguita con alcune sezioni registrate in precedenza. Del resto, già dall’inizio della serata tutto lasciava intravedere una certa sofferenza del conduttore.