×

Massimo Giletti e Claudia Gerini per le vie di Roma: flirt in corso?

Claudia Gerini è stata sorpresa a Fontana di Trevi in compagnia di Massimo Giletti.

Claudia Gerini

Claudia Gerini e Massimo Giletti sono stati paparazzati insieme per le vie della Capitale e c’è già chi ipotizza una liaison romantica tra i due.

Claudia Gerini e Massimo Giletti a Roma

Claudia Gerini e Massimo Giletti sono stati avvistati per le vie di Roma, nei pressi di Fontana di Trevi, dove non hanno mancato di salutare fan e turisti che li hanno riconosciuti.

Tra i fan dei due vip c’è subito chi ha ipotizzato una liaison, specie visto che Claudia Gerini è da poco tornata single dopo la fine della sua relazione con Simon Clementi. L’ipotesi liaison sembra comunque da scartare: i due sarebbero soltanto buoni amici e si conoscono ormai da moltissimi anni.

Claudia Gerini e Simon Clementi

Durante l’estate 2021 Claudia Gerini è tornata single dopo una relazione avuta con l’imprenditore Simon Clementi.

Inizialmente si era ipotizzato che tra i due la storia fosse finita a causa di un tradimento, ma la questione è stata smentita dalla stessa Claudia Gerini, che ha affermato: “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici”. Durante l’estate l’ex compagno dell’attrice, Federico Zampaglione, si è sposato con l’attrice Giglia Marra. Claudia Gerini era presente alla cerimonia e del resto i due hanno sempre confermato di aver mantenuto rapporti pacifici per il bene della figlia avuta insieme (Linda).

Claudia Gerini: la vita privata e i figli

Di recente Claudia Gerini ha confessato che le sarebbe piaciuto adottare un bambino. L’attrice ha sottolineato che però, essendo single, non le sarebbe possibile avere un figlio in adozione in Italia: “Vorrei altri tre figli di quattro o otto anni. Solo che ho quasi 50 anni, non ho un marito: mi sono posta il problema, ho pensato che piacerebbe prendere un bimbo in affido.

Ne ho parlato con le figlie. È importante che siano d’accordo. E lo sono”, ha dichiarato, e ancora: ″È incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo”.

Claudia Gerini ha due figlie: Linda, nata dall’amore per Federico Zampaglione, e Rosa, nata durante la sua unione con l’ex marito Alessandro Enginoli.

Contents.media
Ultima ora