> > Massimo Giletti, la confessione: "Sono innamorato di una donna da 10 anni"

Massimo Giletti, la confessione: "Sono innamorato di una donna da 10 anni"

Massimo Giletti

Massimo Giletti ha confessato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua vita privata.

Per la prima volta Massimo Giletti ha svelato alcuni retroscena della sua privata e ha confessato di essere innamorato di una donna da oltre 10 anni.

Massimo Giletti: l’amore

Massimo Giletti è considerato da molti lo scapolo d’oro del piccolo schermo italiano e, nonostante siano note alcune delle sue passate liaison amore, sembra che il conduttore sia da tempo single. Lui stesso ha confessato alcuni retroscena sulla sua vita privata, ammettendo per la prima volta di essere innamorato da oltre 10 anni di una donna:

“Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”, ha dichiarato il conduttore, e ancora: Sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione (…) la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”.

Le ex di Giletti

In passato il celebre volto tv ha vissuto una storia d’amore con Antonella Clerici ed è stato legato per diverso tempo a Alessandra Moretti. Giletti ha sempre dichiarato di avere un solo unico e grande amore: la televisione. A tal proposito il conduttore ha infatti dichiarato:  “Il legame con la televisione è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni. Poi nella vita tutto è possibile“.

In tanti si chiedono se prima o poi Giletti riuscirà a trovare la persona adatta a lui, ma al momento sembra che il conduttore sia intenzionato a proseguire la sua vita da single.