Massimo Ranieri si trova ricoverato in ospedale dopo l’incidente che lo ha coinvolto sul palco del Teatro Diana di Napoli dove si stava esibendo con lo spettacolo musicale Sogno o son desto: vediamo come sta dopo essere caduto dal palco e aver battuto in maniera violenta la testa.
Massimo Ranieri: come sta?
Secondo quanto appreso, dopo i fatti è stato trasportato all’ospedale Cardarelli dove si trova attualmente in osservazione. I medici lo hanno sottoposto ad una tac per dolori alla spalla e al capo e hanno evidenziato politraumi dovuti alla rovinosa caduta, tra i quali la rottura di una costola.
Il quadro clinico è comunque rassicurante, come sottolineato dal suo manager Marco De Antoniis. “Che grandissimo spavento, è stato immediatamente soccorso ma, lo scriva la prego, sta benissimo e ha passato un’ottima notte“. Lo stesso ci ha tenuto a smentire che Ranieri abbia riportato un trauma cranico e ha annunciato che, appena sarà nelle condizioni, riprenderà a cantare.
Massimo Ranieri: l’incidente sul palco
L’incidente è accaduto nella serata di venerdì 6 maggio durante la seconda replica del suo spettacolo. Era da pochissimo cominciato lo show e stava cantando la seconda o terza canzone quando è caduto dal palco. A tradirlo, probabilmente, le luci in volto: la sala era buia e l’artista stava scendendo da una scaletta al centro dello stage e probabilmente è rimasto abbagliato dalle luci. Fortunatamente c’erano dei medici in sala e Massimo è stato subito soccorso e trasportato in ospedale.