> > Massimo Ranieri dimesso dal Cardarelli dopo l'incidente: le sue attuali condi...

Massimo Ranieri dimesso dal Cardarelli dopo l'incidente: le sue attuali condizioni

Massimo Ranieri dimesso dall'Ospedale dopo l'incidente in teatro: le sue condizioni

Massimo Ranieri ufficialmente dimesso dal Cardarelli di Napoli, ecco quali sono le condizioni di salute del cantante, dopo la caduta subita al Diana.

Dopo tanta paura per la caduta subita da Massimo Ranieri al Teatro Diana di Napoli, i fan del cantante possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, nella giornata del 7 maggio 2022 l’artista è stato ufficialmente dimesso dall’Ospedale Cardarelli, ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Massimo Ranieri e l’incidente sul palco del Diana: dimesso dal Cardarelli

Nella serata di venerdì 6 maggio 2022 si è consumato un incidente al Teatro Diana di Napoli, qui si stava esibendo il famoso cantante Massimo Ranieri, protagonista del suo spettacolo “Sogno e son desto”, proprio durante l’esibizione il 71enne è caduto rovinosamente dal palco.

Le attuali condizioni di salute di Massimo Ranieri: ecco come sta

Ecco quanto riportato dall’Ansa riguardo le attuali condizioni di salute di Massimo Ranieri dopo le dimissioni dal Cardarelli di Napoli:

“Ranieri proseguirà la riabilitazione a casa, dopo che a seguito della rovinosa caduta dal palco del teatro partenopeo dove era impegnato con lo spettacolo ‘Sogno e son desto’, ha riportato la frattura della VII costola”.

Nonostante le condizioni di Ranieri siano stabili, il Teatro Diana ha annunciato la temporanea sospensione dello spettacolo del cantante con questo comunicato:

“A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri, le repliche dello spettacolo ‘Sogno e son desto’ sono momentaneamente sospese. A breve nuove comunicazioni.

La direzione del Teatro Diana abbraccia l’artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione”.

Le polemiche No-Vax sui social: “Caduto nel vuoto mentre elogia il vaccino”

Dopo l’incidente subito da Ranieri sul palco del Diana sui social e in particolare su Facebook e Twitter si è scatenata una vera e propria bufera mediatica, dopo che la senatrice Bianca Laura Granato ha innescato una polemica no-Vax contro il cantante, pubblicando su Facebook questo post:

“Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli”.

Il post è stato aspramente criticato da molti, in particolare da Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione Gimbe, il quale ha ritwittato il post della Granato, commentandolo con una sola frase:

Vergogna di Stato“.