×

Master per Manager nel settore turismo

Il Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo della Business Innovation School fornisce gli strumenti per il web marketing, web 2.0, la comunicazione e la vendita e fornisce le competenze necessarie per ricoprire i ruoli nei reparti commerciali e marketing delle grandi corporate alberghiere internazionali sia a livello centrale che nelle sedi operative.

Il Master ricopre un totale di 1312 ore di formazione tra cui 352 ore di formazione in aula (2 mesi) e 6 mesi di tirocinio garantito assicurando ai partecipanti la giusta fusione tra teoria e pratica e business cases reali, offrendo loro la possibilità, durante l’intero percorso formativo, di fare un’ esperienza di lavoro concreta e conoscere la realtà delle grandi catene alberghiere .
La data di inizio é prevista per il 21 Ottobre 2010 e si svolgerà presso il Grand Hotel di Rimini, mentre la data della fine delle lezioni è fissata per il 17 Dicembre 2010.
Le lezioni si svolgeranno dalle 9.00 alle 13.00 e dalla 14.00 alle 18.00.
I docenti del Master presentano la teoria in modo rigoroso con una forte attenzione alla terminologia del marketing e il numero di ore previsto richiede un impegno a tempo pieno da parte dello studente che consentirà di fargli acquisire conoscenze teoriche dettagliate e approfondite e un importante capacità operativa che metterà alla prova durante il periodo di stage.

Per informazioni contattare la Segreteria Didattica:
BUSINESS INNOVATION SCHOOL Srl
via Del Cavone 7 – 47100 Forlì (FC)
Tel.

+39 0543 84099
Fax +39 0543 84099
Skype: master.bis
email: info@masterbis.com
sito web: www.masterbis.com

Link: http://www.masterbis.com


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche