> > Masterchef, al via stasera la sesta edizione tra novità e molto altro

Masterchef, al via stasera la sesta edizione tra novità e molto altro

Masterchef, al via stasera la sesta edizione tra novità e molto altro

Stasera sul canale Sky Uno parte la nuova stagione e la sesta edizione di Masterchef, il talent dedicato al mondo della cucina, tra novità e molto altro. Si riparte. Stasera la prima puntata di Masterchef con i giudici pronti a darsi battaglia e con i giudici sempre più pungenti, tosti, ma anche ...

Stasera sul canale Sky Uno parte la nuova stagione e la sesta edizione di Masterchef, il talent dedicato al mondo della cucina, tra novità e molto altro.

Si riparte. Stasera la prima puntata di Masterchef con i giudici pronti a darsi battaglia e con i giudici sempre più pungenti, tosti, ma anche molto affiatati tra di loro.

In seguito alla conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi, Bruno Barbieri ha raccontato che quest’anno le donne sono maggiormente ambiziose rispetto agli uomini, i quali sembrano divertirsi maggiormente.

Molti giovani oggi si iscrivono a scuole alberghiere per diventare cuochi e affermano che il merito è anche il loro, ma pensano che la passione per il cibo debba essere alla base per una carriera in questo ambito.

Tra le novità della uova stagione al via da stasera, ci sono due puntate dal sapore internazionale, perché sono state girate in Spagna e in Grecia, dove hanno mangiato malissimo, secondo Canavacciuolo.

Si parlerà anche di spreco alimentare, un passo che reputano positivo per far luce nei giovani, soprattutto e far capire quanto sia importante non sprecare il cibo. Proprio per questo, ci saranno le doggy bag per gli avanzi per ogni concorrente. Inoltre, non ci sarà più il servizio catering, come gli anni scorsi, ma mangeranno gli avanzi. Un modo per non sprecare e far capire l’importanza del cibo.

I giudici alla conferenza stampa si sono mostrati molto stanchi, anche perché le registrazioni sono durate 6 mesi e si divertono insieme.

Insomma, non ci resta che attendere la prima puntata della stagione per capire chi saranno i nuovi concorrenti, quali sono i piatti che verranno preparati e cosa succederà in questa sesta stagione del talent di Masterchef.

L’appuntamento è per stasera alle 21,15 su Sky Uno.