×

Masterchef, ecco i concorrenti. Oggi conosciamo meglio Alain

Condividi su Facebook

Ora che la classe di Masterchef si è finalmente formata, conosciamo meglio i concorrenti di questa sesta edizione del talent, in particolare, Alain.

Alain è uno dei concorrenti della sesta edizione di Masterchef, il talent culinario che va in onda sugli schermi di Sky Uno ogni giovedì cercando di capire chi si aggiucherà lo scettro di cuoco migliore di questa edizione.

Alain è classe 1983, piemontese, di Ivrea, ma vive ad Aosta, a Donnas. A causa del suo lavoro di perito assicurativo che lo sta sfiancando, decide di partecipare ai provini del talent dove è uno dei concorrenti, anche perché la cucina è la sua passione. Si reputa molto testardo, pronto a tutto pur di raggiungere un obiettivo e ce la mette tutta per portarlo a termine. Grazie al nonno ha imparato l’arte e l’amore per la cucina e ora vorrebbe diventasse un mestiere, una professione.

Vorrebbe aprire un suo ristorante, magari con la fidanzata. Ama viaggiare, anche per attingere ad altri piatti e culture culinarie di altri paesi. E’ molto legato alla tradizione culinaria e i suoi piatti risentono di questa caratteristica.

Nella vita ama uscire, viaggiare e pescare. Partecipa al talent per imparare il più possibile sulla cucina e i suoi segreti e crescere sempre più in questo ambito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.