> > Masterchef, la puntata di stasera tra cucina vegana e crudista

Masterchef, la puntata di stasera tra cucina vegana e crudista

Masterchef, la puntata di stasera tra cucina vegana e crudista

La puntata di Masterchef di stasera dà ai cuochi ancora in gara la possibilità di preparare alcuni piatti della cucina vegana e crudista. Questa sera alle 21,15 circa su Sky ci sarà un nuovo appuntamento con Masterchef, dove si scoprirà chi deve abbandonare il gioco tra Gabriele e Roberto, le c...

La puntata di Masterchef di stasera dà ai cuochi ancora in gara la possibilità di preparare alcuni piatti della cucina vegana e crudista.

Questa sera alle 21,15 circa su Sky ci sarà un nuovo appuntamento con Masterchef, dove si scoprirà chi deve abbandonare il gioco tra Gabriele e Roberto, le cui sorti sono rimaste in sospeso la scorsa settimana. Ovviamente la parola per decidere chi sarà l’eliminato spetta ai giudici del programma, ovvero Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

La puntata di stasera del talent verte su una Mystery Box alquanto particolare, in quanto sarà Poker. I concorrenti potranno cambiare sino a cinque ingredienti scegliendoli al buio con i rischi che ciò comporta. Si possono scegliere ingredienti che si amalgamano molto bene tra loro e altri che rischiano di essere un disastro. Ovviamente chi farà bene in questa prova passerà poi all’Invention Test con un piccolo vantaggio. Il piatto da preparare sarà il timballo del Gattopardo, e proprio in questa prova, qualcuno abbandonerà già il gioco.

Per la prova in esterna, si va nel Parco Giardino Sigurtà, a Valeggio sul Mincio con Schì Héng Chán, maestro del Centro Culturale Shàolín di Milano. Le due compagini dovranno preparare dei piatti a base vegana e crudista rispettando i dettami della cultura Shaolin e non tradendoli. Uno dei componenti della squadra perdente affronterà il Pressure Test dove rischia di uscire dal talent culinario e rinunciare alla possibilità di vincere.