> > Masterchef, chi è Roberto Perugini che ha commosso Bastianich

Masterchef, chi è Roberto Perugini che ha commosso Bastianich

Masterchef, chi è Roberto Perugini che ha commosso Bastianich

Tra i concorrenti in gara nella sesta edizione di Masterchef, vi è anche Roberto Perugini che durante i casting ha commosso Bastianich. Si è fatto notare sin da subito per il suo accento romagnolo, per il suo taglio con cresta e per la sua simpatia. Stiamo parlando di Roberto Perugini, uno dei...

Tra i concorrenti in gara nella sesta edizione di Masterchef, vi è anche Roberto Perugini che durante i casting ha commosso Bastianich.

Si è fatto notare sin da subito per il suo accento romagnolo, per il suo taglio con cresta e per la sua simpatia.

Stiamo parlando di Roberto Perugini, uno dei concorrenti della nuova edizione del talent culinario di Masterchef, andato in onda per la prima puntata giovedì 22 dicembre e ritornerà anche questo giovedì sempre su Sky Uno a partire dalle 21, 15 circa.

Roberto Perugini è un 37enne di Predappio Alta, sposato con Camilla, e padre di due bambine, e lavora in una fabbrica di mobili.

Proprio durante la prima puntata del 22 dicembre scorso, è riuscito a conquistare i quattro giudici, ovvero Carlo Cracco, Antonio Canavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich che si è commosso con il suo piatto tipico romagnolo a cui ha dato il nome di Romagna mia. Il piatto che ha presentato ai giudici erano dei passatelli con lo squacquerone, un formaggio tipico romagnolo a cui ha aggiunto del lardo, della rucola e la mostarda.

Il concorrente si è commosso quando Bastianich gli ha detto che il suo piatto era buono e che era uno dei membri del talent culinario di Sky, ricevendo anche il sì degli altri giudici ed essendo a tutti gli effetti un concorrente del talent.