Matera: padre separato abusa della figlia 12enne, arrestato
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Matera, padre separato abusava della figlia: arrestato
Cronaca

Matera, padre separato abusava della figlia: arrestato

abusi

Una ragazzina racconta alle insegnanti di essere stata vittima di abusi da parte del papà fin da quando aveva 12 anni. L'uomo è finito ai domiciliari.

A Matera un uomo di 45 anni è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia, oggi 15enne. Gli abusi si sarebbero perpetrati da quando la bambina aveva 12 anni, e protratti fino allo scorso anno. Il 45enne approfittava per consumare le violenze quando la figlia andava a trovarlo, essendo separato da tempo dalla madre della piccola.

Padre accusato di violenza sulla figlia

Un uomo di 45 anni che vive a Matera è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata, in particolare dalla minore età della vittima e soprattutto dal vincolo di parentela. Gli abusi sarebbero stati perpetrati infatti ai danni della figlia. Una 15enne ha raccontato difatti di essere stata stuprata più volte dal padre, separato da tempo dalla madre della ragazzina.

In base al racconto della giovane, che si è sfogata con alcune insegnanti della scuola, l’uomo avrebbe approfittato della figlia fin da quando aveva 12 anni.

Il padre avrebbe consumato le violenze nelle ore in cui la bambina lo andava a far visita. Gli abusi sarebbero continuati fino allo scorso anno.

Dopo essersi sfogata con le insegnanti, la giovane ha trovato così il coraggio di rivelare il suo incubo anche alla madre. La donna ha quindi presentato subito denuncia. Dalle indagini sarebbero emersi diversi episodi di abusi. Appena accertate le responsabilità dell’uomo, è scattata quindi la misura cautelare. La 15enne invece è rimasta a vivere con la madre.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Matera, padre separato abusava della figlia: arrestato

  1. Arresti domicilibri? ????ma stiamo scherzando? ???io ti metto in galera e butto la chiave ma nn prima di fariniziare una bella castrazione chimica😬

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche