×

“Material girl” la nuova linea di moda di Madonna

Condividi su Facebook

Ora lo sappiamo, si chiamerà “Material Girl” dal celebre pezzo degli anni ‘80, la nuova linea di abbigliamento ed accessori, prodotti dall’imperatrice indiscussa del Pop e non sarà sola, infatti con lei collaborerà anche la figlia Maria Lourdes.
Madonna infatti non ha mai nascosto la sua passione per la moda e per il design avendo già in passato disegnato e distribuito prodotti di grande successo, per catene come H&M .

La linea ha l’ambizione d’essere completa, prevede infatti non solo abbigliamento dal carattere “easy”, dedicato appunto ad adolescenti che vogliono farsi notare con uno stile allegro ma sempre elegante, ma anche calzature, borse e gioielli, che spesso sono sufficenti già da soli a fare la differenza. Madonna spiega poi il perchè di questo nome:

“Ho scelto questo nome perchè tutti ricollegano quel titolo a me, e anche se si tratta di un brano che ho fatto ‘tre milioni’ di anni fa, è come se fossi rimasta sempre sospesa in quei panni”

Abbiamo mini abiti, anfibi, cinture borchiate e camiciette, con costo comunque contenuto partendo dai 12 fino ad un massimo di 40 dollari.

La star non esclude di abbinare presto anche una linea di cosmesi dedicata alle sempre più esigenti fanciulle.

La distribuzione verrà curata dalla catena americana Macy’s e dal sito Macy.com dal 6 agosto prossimo.

Chiara Pannullo


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche