Matilde Brandi. Curve sexy a 48 anni in vacanza con il fidanzato
Matilde Brandi e le sue curve sexy a 48 anni
Lifestyle

Matilde Brandi e le sue curve sexy a 48 anni

Matilde Brandi

La showgirl e attrice Matilde Brandi in vacanza con il fidanzato mostra tutto il suo corpo mozzafiato da quarantottenne.

La donna dello spettacolo Matilde Brandi sfoggia, in vacanza con la famiglia, un vero e proprio corpo tonico. In questo modo dimostra che l’età anagrafe non rispecchia sempre la realtà. In qualsiasi caso la Brandi è tornata a far parlare di se nel modo più eclatante e allo stesso tempo contenuto, come solo lei sa fare. Il ritorno sul grande schermo dell’ex ballerina, dopo essersi occupata della sua famiglia, è con i fiocchi e sicuramente non sfigura con le nuove ragazze che si stanno affacciando nel mondo dello spettacolo televisivo. Ora Matilde è pronta a rimettersi in gioco.

Chi è Matilde Brandi?

Matilde Brandi è nata nella regione del Lazio precisamente a Roma nel febbraio del 1969 e si diploma nel 1990 nella scuola di danza il balletto di Roma. Dopo il diploma inizia la sua carriera da ballerina. Il suo esordio avviene nel programma “Club ’92” condotto da Gigi Proietti. Poi lavora con grandi maestri come Raffaella Carrà e Johnny Dorelli nel programma sulla Rai con “fantastico”. Paolo Bonolis con “Fantastica Italiana”, Gigi Sabani con “per una notte” e Maurizio Costanzo nel programma di “Buona domenica”. Nel 1998 debutta come conduttrice con Andrea Pellizzari e ottiene molto successo.

Nell’autunno del 2009 partecipa come attrice il programma Sex in The City e anche qui è molto apprezzata. Matilde dopo essere stata fidanzata per tanto tempo con l’attore Paolo Calissano, si innamora e si fidanza con il commercialista Marco Costantini dal quale ha 2 gemelle Aurora e Sofia e vive una vita serena.

Matilde Brandi corpo sexy a 48 anni

matilde brandi

La ex showgirl, attrice e ballerina si mostra in tutta la sua bellezza sulla spiaggia di San Felice Circeo, accanto ha come sempre il suo compagno Marco Costantini e le figlie gemelle Aurora e Sofia, di cui non si priva mai, in più si sono aggiunte le sue amiche Tosca D’aquino e Monica. In vacanza la Brandi sembra divertirsi moltissimo e grazie all’aiuto di tutti, mette in scena delle piccole e buffe clip. Inoltre non passa in secondo piano il bikini molto ristretto indossato da Matilde Brandi sulla riva del mare. Questo costume dimostra che essa è in gran forma e dei suoi quarantotto anni non si vede nemmeno l’ombra. La cosa che colpisce oltre il suo corpo statuario e tonico, è il suo lato b davvero molto sexy che potrebbe fare invidia alle ventenni. La Matilde Brandi è tornata ad agosto a condurre il “Circeo Film Arte e Cultura”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche