> > Matrimonio a Parigi al cinema dal 21 ottobre

Matrimonio a Parigi al cinema dal 21 ottobre

default featured image 3 1200x900

Il 21 ottobre nelle sale il nuovo film di Massimo Boldi. Dopo il "divorzio" da Christian De Sica, "Cipollino" si dà ai matrimoni: dopo "Matrimonio alle Bahamas" e "A Natale mi sposo", quest'anno tocca ad un "Matrimonio a Parigi". La data d'uscita (21 ottobre) non è la più classica per un cinepa...

Matrimonio A Parigi 03 596x398 300x200Il 21 ottobre nelle sale il nuovo film di Massimo Boldi.

Dopo il “divorzio” da Christian De Sica, “Cipollino” si dà ai matrimoni: dopo “Matrimonio alle Bahamas” e “A Natale mi sposo”, quest’anno tocca ad un “Matrimonio a Parigi”. La data d’uscita (21 ottobre) non è la più classica per un cinepanettone, ma il succo è sempre quello: imbrogli, gaffe, avventure rocambolesche e al limite del surreale sullo sfondo dell’elegante Parigi.

Anche il cast è sempre quello che da anni resta fedele a Massimo Boldi: Biagio Izzo (nel ruolo di un onesto finanziere), Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, l’immancabile Enzo Salvi… insomma, nulla di nuovo all’orizzonte. Ma Boldi lo sa, che le trame dei suoi film (come quelli dell’ex compagno De Sica) sono sempre le stesse, e infatti non è quello ad attrarre il pubblico: se le new entry quest’anno si chiamano Raffaella Fico e Guglielmo Scilla (Willwoosh per gli Youtuber), il vero asso nella manica è la presenza di Rocco Siffredi (lo stilista Francois Leroy). Chi non ha voglia di vedere come se la caverà sul set il re della patatina?