Lo scorso 8 marzo ha preso il via l’edizione del 2023 di Matrimonio a Prima Vista. Tra le coppie protagoniste di questa nuova e attesissima stagione ci sono anche Simona Viola, di 30 anni e Gennaro Vergara, di 34 anni. Simona è cresciuta in una famiglia molto numerosa ed è una ragazza molto attiva e dinamica, mentre Gennaro lavora da anni nel settore della ristorazione.
Scopriamo qualcosa di più su questa coppia il cui cammino verrà seguito lungo tutto il percorso dall’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, la sessuologa Nada Loffredi e il sociologo Mario Abis.
Matrimonio a prima vista 2023, chi sono Simona e Gennaro
La prima che presentiamo è la 30enne Simona Viola. La giovane è di Viareggio, ma le sue origini sono palermitane. Ha inoltre anche cinque fratelli, tutti maschi. Stando a quanto emerge dalla sua biografia riportata sul portale di Real Time, Simona nella vita gestisce con la famiglia un cantiere navale. Tra le sue passioni c’è lo sport. Ama ballare in discoteca.
Chi è Gennaro Vergara
Suo compagno in questo programma è Gennaro Vergara, 34enne di Reggio Emilia. Da anni lavora nella ristorazione, ma il sogno che coltiva è un altro. Gli piacerebbe infatti un giorno diventare un fotografo. Tra le sue passioni c’è anche il ciclismo. È molto legato alla famiglia e ha una sorella, già madre di una bimba.