Matrimonio a tema: ballo in maschera - Notizie.it
Matrimonio a tema: ballo in maschera
Matrimonio

Matrimonio a tema: ballo in maschera

State organizzando un matrimonio con tema ballo in maschera? Questo articolo vi mostrerà cosa fare per organizzare un perfetto ballo in maschera. Può essere molto divertente organizzare un matrimonio di questo tipo ma ricordate di mantenere il tema e incoraggiare gli ospiti a farsi coinvolgere dallo spirito festaiolo del matrimonio.

Istruzioni

1
Scegliete i colori del tema. Rosso e nero sono perfetti per un ballo in maschera e creeranno un con l’abito bianco della sposa. Oppure scegliete un viola e verde…comunque vada scegliete i vostri colori preferiti per il ballo in maschera.

2
Mandate le partecipazioni decorate con delle maschere. Informate tutti gli ospiti che sarà un matrimonio a tema e che gli chiedete di indossare i colori indicati. Coinvolgere gli ospiti nel matrimonio a tema creerà attesa per il vostro matrimonio.

3
Se la sposa sceglie un abito bianco e i colori scelti sono rosso e nero aggiungete un tocco di rosso all’abito se possibile per creare un collegamento.

Chiedete anche allo sposo di aggiungere un tocco di rosso al suo abbigliamento.

Un abito bianco con un nastro rosso farà un effetto stupendo e un abito scuro con un tocco di rosso altrettanto. Questo tocco di colore, quale che esso sia, farà da tramite con il look degli ospiti e verrà benissimo nelle fotografie.

4
Decorate your tables in accordance with your masquerade theme. In the middle of each table, make an inexpensive centerpiece by placing a masquerade mask in a glass vase. If possible, get rose petals to place on the table in one of your theme colors. A white tablecloth with black napkins and red rose petals can create a very nice look.

5
Be creative with wedding venue decorations. You can give the venue a mysterious, masquerade-themed look that is sure to amaze your guests. With a masquerade themed wedding, creativity is key. Have fun with wedding decorations!

6
Per le bomboniere potreste pensare a dei portachiave a forma di maschera o delle piccole maschere in argento.

7
Preparate un dolce a tema.

Decoratelo in modo elaborato, creativo e divertente. Se i vostri colori sono il rosso e nero, un dolce Red Velvet sarà una ottima scelta oppure potete decorare un dolce bianco con disegni e maschere colorate.

8
Aggiungete un tocco da ballo in maschera alle foto nuziali. Fate indossare agli sposi o poggiarsi in viso delle maschere in alcune foto. Se possibile fate le foto su uno sfondo a tema, le tende colorate sullo sfondo delle fotografie faranno un bel contrasto con l’abito bianco della sposa.

Consigli

Siate creativi. Il matrimonio a tema vi lascia molta più libertà per allontanarvi dalle idee classiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche