Matrimonio da favola per Simone Inzaghi
Matrimonio da favola per Simone Inzaghi
Gossip e TV

Matrimonio da favola per Simone Inzaghi

Il matrimonio di Simone Inzaghi
Il matrimonio di Simone Inzaghi

Matrimonio da favola per Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. La sposa ha scelto come testimone Alessia Marcuzzi, ex di Inzaghi.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono diventati marito e moglie nella splendida cornice dei vigneti di Montalcino. L’allenatore della Lazio ha sposato la donna con cui ha una relazione da anni e da cui ha è nato il suo secondo figlio. Alle nozze erano presenti Filippo Inzaghi, fratello dello sposo, e Alessia Marcuzzi, la sua ex compagna e madre del suo primo figlio, da sempre legata a Gaia da una profonda amicizia.

Simone Inzaghi si è sposato

“Sì, lo voglio”. Lo hanno detto Simone Inzaghi e Gaia Lucariello nella chiesa dell’Amorosa a Montalcino, nella tenuta Castello Banfi. Hanno pronunciato quelle parole davanti a parenti e amici, in una cornice suggestiva come può essere quella dei vigneti che producono il famoso brunello. I neo sposi hanno coronato il loro amore già consolidato da una relazione di anni, da cui quattro anni fa è nato Lorenzo, il primo figlio della coppia e il secondo di Inzaghi.

Non poteva mancare alle nozze Filippo Inzaghi, fratello di Simone.

L’attuale allenatore del Vicenza (nonché probabile futuro CT del Bologna) è stato scelto dallo sposo come testimone. Erano presenti a celebrare la coppia anche altre figure del mondo del calcio, tra cui il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Alessia Marcuzzi testimone

Anche la sposa ha avuto una testimone d’eccezione: si tratta di Alessia Marcuzzi. Può sembrare strano che questo ruolo così importante sia ricoperto proprio dalla ex compagna del marito, con cui Simone ha avuto il primogenito Tommaso. Ma chi conosce la coppia sa che Alessia è per loro una sorta di “famiglia allargata“. Gaia e la Marcuzzi sono amiche da sempre e lo sono rimaste nonostante la strana coincidenza di aver frequentato e avuto un figlio con lo stesso uomo. Solo pochi giorni fa le due donne, insieme ad altre amiche, sono volate a Ibiza per una vacanza rigenerante prima del matrimonio. Inoltre, le due donne hanno trascorso insieme il Capodanno, alle Maldive, insieme ai rispettivi compagni e figli.

Gaia e Alessia a Ibiza

La wedding planner

Non poteva mancare la wedding planner per rendere impeccabile questo matrimonio.

Il delicato ruolo è stato affidato a Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. La Slitti è piuttosto famosa tra mogli e compagne di personaggi in vista, in particolare nel mondo del calcio. È stata proprio lei, infatti, a organizzare le nozze di Luca Toni e Andrea Belotti. La wedding planner ha condiviso con i suoi follower su Instagram diversi scatti del “dietro le quinte” dei preparativi, fino al risultato finale: un matrimonio da favola!

L'opera della wedding planner

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 178 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.