×

Matrimonio Fedez e Ferragni: così lo desidera la blogger

Chiara Ferragni pensa già al matrimonio con Fedez e si lascia ispirare dal party organizzato da Dior per lo stile delle sue nozze.

Ferragni

La famosa fashion blogger italiana Chiara Ferragni non vede l’ora di sposare il fidanzato rapper Fedez e ha già le idee chiare sulla location perfetta per le proprie nozze.

Il matrimonio ideale di Chiara Ferragni: ispirazione dalla festa di Dior

E’ diventato virale il video della proposta di matrimonio di Fedez alla fidanzata, avvenuto in occasione di una delle date più importanti del J-Ax&Fedez Tour 2017. «Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», dopo aver dedicato una canzone scritta apposta per la propria amata, Fedez ha tirato fuori l’anello dalla tasca e si è inginocchiato davanti a Chiara, e soprattutto davanti alle migliaia di persone che erano presenti al concerto. Lei ha detto sì e la notizia ha subito fatto il giro di tutti i media. D’altro canto, l’amore tra i due è sbocciato ed è cresciuto sotto i riflettori e sui social.

Nonostante ciò, nelle ultime ore è circolata voce che tra i due ci fosse aria di crisi, ma la notizia è stata smentita.

Un semplice litigio che non avrebbe rovinato l’armonia tra i due, che ora attendono le nozze. Chiara Ferragni ha già le idee chiare su come vorrebbe che fosse il suo matrimonio, di cui non è ancora stata rivelata la data ufficiale.

La “Blonde Salad” ha infatti rivelato che il set del party organizzato da Dior a Parigi sarebbe ideale per le sue nozze. Il party a cui Chiara ha partecipato l’avrebbe particolarmente colpita, e sotto una foto pubblicata su Instagram ha scritto “Questa festa di Dior sarebbe stata perfetta per il set del mio matrimonio”.

La location? Splendida. La foto condivisa su Instagram, è stata scattata direttamente alla festa organizzata al Loulou Restaurant, presso il Museo di Arti Decorative di Parigi. Il party dallo stile molto elegante sui toni del bianco e contornato da rose rampicanti, si è svolto all’aperto su un perfetto prato all’inglese e con una vista stupenda sul museo del Louvre.

In Italia, la coppia avrebbe già supervisionato il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona per il ricevimento degli invitati, mentre allo stile ci ha già pensato la fashion blogger. Se queste sono le premesse, sarà un matrimonio favoloso e molto chic. Vedremo se anche a Fedez sarà d’accordo con Chiara.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche