×

Matrimonio in spiaggia

default featured image 3 1200x900 768x576

Dovendo scegliere il vestito per un matrimonio sulla spiaggia considerate innanzitutto se è all’interno o all’esterno: se la celebrazione sarà sulla spiaggia portatevi crema solare e occhiali da sole oltre ad un cappello. Fatevi un’idea di quanto durerà il matrimonio e organizzatevi di conseguenza…qualunque cosa facciate vestitevi in modo da potervi divertire!

L’abbigliamento per la festa in spiaggia

1
Mettete in valigia un costume in più così nel caso vi riempiste di sabbia o aveste voglia di cambiarvi il costume bagnato, visitate il sito Evite per consigli su cosa mettere ad una festa in spiaggia.

2
Portateti qualcosa da mettere addosso quando scenderà la notte. Alcune feste in spiaggia durano fino a tarda sera sarà quindi bene avere una felpa, pantaloni leggeri o un cardigan per coprirvi. Niente riesce a rovinare una festa in spiaggia come il freddo…

3
Preparatevi a socializzare in spiaggia: mettete un costume con cui state comode, se non siete a vostro agio in costume da bagno legatevi un pareo in vita o considerate l’idea di mettervi dei pantaloncini.

I ragazzi possono mettere una canotta e calzoncini. non c’è nulla di male nel coprirsi un po’ se questo vi mette a vostro agio.

4
Accessori: non mettete i gioielli più costosi ma aggiungete qualche piccola cosa per un tocco particolare quale una bandana o braccialetti colorati. Una collana di conchiglie può essere molto alla moda.

5
Vestitevi in accordo col tema del matrimonio: alcuni ospiti vi incoraggeranno a vestirvi in stile hawaiano.

Le donne metteranno dei vestiti a fiori, calzoncini e un top a fiori o canotta e minigonna. Gli uomini potranno scegliere tra pantaloncini color cachi e camicia a fiori o una t-shirt colorata o una canotta.

6
Mettete delle scarpe appropriate: se la festa è sulla spiaggia mettete in valigia un paio di scarpette da mare e di scarpe da ginnastica per esser pronti a partecipare a qualsiasi gioco. Potete anche mettervi dei sandali o delle ciabatte.

Consigli

Portatevi una borsa da mare, di vimini o la borsa della palestra per metterci il cambio di scarpe e vestiti. Non dimenticate un telo e fazzoletti umidificati per pulire gli occhiali da sole.

Comprate delle scarpe di tela o ciabatte per la festa in spiaggia, camminerete bene sulla sabbia e sono facili da togliere o mettere.

Se è una festa per bambini chiedete ai genitori che tipo di attività hanno previsto così da vestire adeguatamente il pargolo.

fedi425 185x115

Contents.media
Ultima ora