Nuove rivelazioni sul matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie
Matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie: le rivelazioni
Lifestyle

Matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie: le rivelazioni

matrimonio tra Kim Harington e Rose Leslie

Il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie promette già bene: francobolli della Royal Mail col faccione di Jon Snow sugli inviti.

Il glorioso Jon Snow de “Il trono di spade”, ha rivelato che si è accorto di essersi innamorato della bellissima Rose Leslie durante le riprese della seconda stagione, girata in Irlanda: il posto sembrava magico, l’aurora boreale come sfondo era irresistibile e il copione, il quale prevedeva l’amore tra i due, infondo, stava ormai diventando soltanto più un pretesto. Da quel momento in poi, nonostante di tempo ne sia passato, i due giovani continuano a far commuovere con il loro amore, che incoroneranno con il matrimonio nei prossimi mesi.

Dal Set all’altare

D’altronde non si tratta sicuramente di una delle tante “cotte” provvisorie che facilmente si infiammano sul set, ma che con la stessa facilità si spengono, tant’è che l’amore è perdurato, e i due attori inglesi hanno deciso di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento, com’è solito fare, sulle pagine matrimoniali del Times, soltanto cinque anni dopo l’inizio della loro storia.

La fatidica proposta, è arrivata improvvisamente, così come il loro reciproco sentimento: infatti Kit Harington più volte ha raccontato di quanto studiò a fondo ogni singolo particolare, per rendere perfetta quella sera in cui avrebbe chiesto la mano alla sua amata.

Sennonché durante la cena, con il vino e le stelle ad illuminarli ha improvvisato una proposta ancor più romantica.

Il loro giorno più bello

La cerimonia si svolgerà tra pochi mesi, e già negli inviti non è mancato un tocco di originalità. Sembrerebbe infatti, che kit Harington abbia fatto mettere sulle partecipazioni del matrimonio, un francobollo della Royal Mail, con il primo piano di Jon Snow nell’espressione “Tu non sai niente”: semplicemente geniale. I giovani rimangono comunque molto riservati e per il momento lasciano trasparire solo pochi dettagli. Per ora è noto che le nozze avverranno in un suggestivo castello scozzese, il quale si sospetta possa essere di proprietà della famiglia di Rose. Ad assisterli nel giorno più bello della loro vita, attualmente sembrerebbe che ci saranno circa 200 invitati, tra cui tutto il cast de “Il Trono di Spade”. Kit Harington quando ha chiamato il produttore per avvisarlo, dicendogli scherzando, “Mi sposo, in realtà è colpa tua”, e aggiungendo poi che essendo presente tutto il cast alla cerimonia, le riprese dell’ottava stagione dovranno essere momentaneamente interrotte.

Le storie nate sul set non sono nemmeno facilmente quantificabili, anche se poi in realtà non tutte, anzi, poche, riescono ad avere un lieto fine. E’ certo il fatto che il set, vuoi per il fascino degli attori, vuoi per le scene di ardore imposte, sia un ambiente fertile per la nascita di nuovi amori, o per lo meno di fugaci passioni. Dunque quella tra Kit Harington e Rose Leslie, non è sicuramente il primo caso di amore nato sotto i riflettori, ma lasciando da parte i pregiudizi sulle coppie nate grazie al cinema, auguriamo loro il meglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche