Matrimonio last-minute - Notizie.it
Matrimonio last-minute
Matrimonio

Matrimonio last-minute

La cerimonia da inizio al primo giorno del resto della vostra vita. Pianificare un matrimonio last minute può essere uno dei momenti più belli e divertenti della vita. Tuttavia ci sono varie cose che non dovete dimenticare tipo ottenere la licenza di matrimonio, mandare i biglietti di ringraziamento e curare gli ultimi dettagli del matrimonio per essere certi che tutto sia in ordine.

1
Definite il budget del vostro matrimonio last minute. Decidete quanto grande o quanto piccolo sarà il matrimonio e quant’è la cifra ragionevole da spendere per questa occasione.

2
Scegliete un luogo dove celebrarlo. Tra le altre potete scegliere una chiesa, la spiaggia o un locale vicino casa. Il luogo prescelto dovrà essere abbastanza grande da ospitare tutti gli invitati. Dato che la maggior parte dei posti sono prenotati con molti mesi di anticipo potrebbe essere complicato trovare un libero un posto molto richiesto.

3
Scegliete il prete o rabbino.

Se andate regolarmente in chiesa potete chiedere al vostro parroco o pastore. Chiedete quanto costerà la cerimonia, alcuni preti e pastori non chiedono compensi e altri sì. Se potete permettervelo ingaggiatene uno.

4
Decidete quanti ospiti invitare al vostro matrimonio. Spedite gli inviti prima possibile dato che il matrimonio si terrà a breve. Non aspettate l’ultimo momento o gli ospiti potrebbero non essere in grado di intervenire o avere già altri impegni.

5
Trovate gli abiti per gli sposi. Cominciate a cercarli prima possibile. Il vostro fidanzato potrebbe decidere di utilizzare un abito che ha già al bisogno.

6
Ordinate gli accessori del matrimonio tipo torta nuziale, fiori, addobbi e intrattenimento. La torta nuziale dei vostri sogni potrebbe necessitare di una prenotazione in anticipo o dovrete accontentarvi di una torta già pronta o un pan di spagna. Scegliete il tipo di fiori che vorreste avere in mano come bouquet e quali usare per gli addobbi.

Acquistate gli addobbi e posizionateli. Ingaggiate un animatore prima possibile perché anche loro spesso hanno prenotazioni a lunga scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche