Matrimonio nudista | Notizie.it
Matrimonio nudista
Lifestyle

Matrimonio nudista


Ci sono tonnellate di cose a cui pensare, quando si sta organizzando un matrimonio. Per qualsiasi tipo di matrimonio, ci sono ostacoli da superare. Ma un matrimonio nudista ha davvero delle esigenze speciali. Se voi e il vostro partner seguite lo stile di vita nudista e pensate che un matrimonio in questo stile rappresenti l’attaccamento che provate l’uno per l’altro, in ogni caso dovreste sentirvi liberi di esprimervi. Potreste trovare, tuttavia, che la lista degli invitati potrebbe essere più corta del previsto, perciò fate in modo che gli invitati siano al corrente dei vostri piani in anticipo.

Istruzioni

1 Trovate una location con un clima mite. Dal momento che la maggior parte dei nudisti tende a preferite l’aria aperta, se intendete sposarvi nudi, dovreste evitare i climi rigidi.

2 Contattate la vostra famiglia e i vostri amici molto prima del grande giorno, in modo che siano preparati a un matrimonio nudista.

Potrebbe suonare ridicolo, ma sbattere in faccia il vostro particolare stile di vita al vostro anziano padre, senza preavviso, potrebbe incrinare i rapporti familiari.

3 Considerate l’idea di lasciare agli invitati la scelta di vestirsi o meno. Potreste avere molti amici che vorrebbero partecipare al vostro matrimonio nudista, senza però lasciare a casa i vestiti.

4 Chiedete al sacerdote o al ministro incaricato di celebrare la cerimonia, se hanno già avuto esperienze nella celebrazione di matrimoni nudisti. I nudisti spesso dimenticano che una tale prospettiva può alterare completamente la percezione del matrimonio delle altre persone coinvolte.

5 Assicuratevi che la location nuziale che avete scelto permetta l’uso di vestiti. Nessuno vorrebbe una cerimonia nuziale interrotta prima del sì da una volante della polizia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche