Matrimonio vampiresco - Notizie.it
Matrimonio vampiresco
Matrimonio

Matrimonio vampiresco


Avere un matrimonio in tema vampiresco può essere una sfida. Benché non ci siano molti siti web dedicati ai matrimoni di questo genere, ce ne sono tanti per coloro che sono interessati ai vampiri e al Gotico in generale. Non vi sarà facile trovare tutti gli accessori neri, ma potrete trovare dei sostituti carini!

Istruzioni

1 Concedetevi molto tempo per organizzare un matrimonio vampiresco o dark. Non è facile trovare tutti gli accessori per il matrimonio neri. Passerete molto tempo a navigare su Internet, perciò assicuratevi di lasciare tempo sufficiente perché certi articoli possano essere spediti via mare. Ci sono molti siti web dedicati ai vampiri, ad Halloween e al Gotico. Non dimenticate di usare delle parole chiave creative, come ” Bare” e “Tombe” nella vostra ricerca.

2 Che genere di location immaginate per il vostro matrimonio vampiresco? Considerate un cimitero, una vecchia chiesa o una vecchia casa, per la cerimonia nuziale. Scegliete una location per il ricevimento che possa essere decorata con un tema vampiresco o Halloween.

Scattate un sacco do fotografie nuziali in un cimitero.

3 La grande cosa a proposito del tema vampiresco, è che siete liberi di scegliere i vostri scenari e i costumi da qualsiasi epoca! Avrete bisogno di almeno un anno per far realizzare il vostro abito da sposa. Ci sono un sacco di siti unici che vendono abiti online, tra i quali scegliere.

4 Alcuni degli articoli unici a un tema nuziale di questo tipo, potrebbero essere difficili da reperire. Potete farvi realizzare dei cake topper in tema, ma ordinateli almeno un anno prima! Potete comprare dei porta-caramelle a forma di bara, per i tavoli del ricevimento. Se volete un registro degli ospiti nero, pensate a quello che viene solitamente usato a un funerale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche