×

Matrix 4 Resurrection: trailer, trama, cast, personaggi e quando esce in Italia

Matrix 4 Resurrection riporterà sugli schermi il mondo fantascientifico creato dalle sorelle Wachowski nel 1999. Vediamo trama, cast e data di uscita

Ultime notizie Matrix 4 Resurrection

Matrix 4 Resurrection, diretto da Lana Wachowski, sarà il nuovo capitolo della fortunata saga fantascientifica cominciata nel 1999 con The Matrix. Scopriamo insieme la trama, il cast e quando uscirà la pellicola in Italia.

Matrix 4 Resurrection: la trama

Non si conosce ancora molto della trama, e l’unica cosa che il teaser trailer ha svelato è che nel nuovo capitolo i personaggi dovranno prendere una decisione che cambierà la loro storia.

Il piccolo trailer che è stato distribuito mostra infatti le famose due pillole, quella rossa e quella blu, chiedendo a noi spettatori di fare la nostra scelta. Il trailer ufficiale uscirà invece giovedì 9 settembre 2021.

Anche se è ancora tutto poco noto, il nuovo film sarà sicuramente appassionante e coinvolgente come i primi tre della saga inizita nel lontano 1999.

Matrix 4 Resurrection: il cast

Nella nuova pellicola ci saranno, così come nei due fim precedenti, gli attori Keanu Reeves, il protagonista della storia, e Carrie-Anne Moss, che interpreta la donna amata dal personaggio principale.

Laurence Fishburne, invece, quasi sicuramente non tornerà nel quarto film, perché non si sono avute notizie della sua presenza sul set.

Molti altri attori si sono però aggiunti al cast, tra cui Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris, Christina Ricci e Jonathan Groff, ma ancora non si sa chi saranno i personaggi da loro interpretati.

Matrix 4 Resurrection: i personaggi

Ancora una volta ritroveremo i personaggi di Neo e Trinity, i due protagonisti della storia.

Anche se non si hanno notizie certe, molto probabilmente non ci sarà più il personaggio di Morpheus, interpretato dallìattore Laurence Fishburne.

Molte saranno invece le new entry, di cui però ancora non si sa nulla, essendo la trama top secret.

Matrix 4 Resurrection: quando esce in Italia

Purtroppo non c’è ancora nessuna certezza sulla data di uscita italiana di Matrix 4 Resurrection.

Quello che si sa fino ad ora è che negli Stati Uniti il quarto capitolo della saga uscirà sugli schermi il 22 dicembre 2021, appena in tempo per fare un regalo di Natale ai milioni di appassionati.

La data italiana è invece ancora sconosciuta, ma molto probabilmente potrebbe non discostarsi molto da quella statunitense, essendo ormai una tradizione radicata far uscire le pellicole più attese abbastanza in contemporanea nelle varie parti del mondo.

Contents.media
Ultima ora