×

Matteo Cambi: “Le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa? Le usavo per i giornali”

Matteo Cambi ha confessato la verità sui momenti più bui del suo passato, dalle dipendenze da droga all'incessante bisogno di popolarità.

Matteo Cambi

Matteo Cambi, imprenditore che ha fondato il marchio Guru, ha raccontato un momento buio del suo passato, tra eccessi legati all’abuso di sostanze e la costante ricerca della popolarità.

Matteo Cambi: le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa

Oggi Matteo Cambi è un uomo molto diverso rispetto al passato: lui stesso ha ammesso che durante il successo ottenuto grazie al marchio Guru sarebbe stato attratto dalla popolarità, dal successo facile e dall’abuso di sostanze. L’imprenditore ha anche confessato che le sue storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa sarebbero state autentiche, ma da lui sfruttate unicamente per ottenere la popolarità: “Erano relazioni che nascevano da un sentimento vero che però io trasformavo, ed usavo, per avere visibilità.

Da Arianna Marchetti a Fernanda Lessa per passare da Stefania Orlando erano tutte storie vere ma io le usavo, chiamando anche i fotografi, per finire sui rotocalchi dei giornali di gossip. Proprio la popolarità che è diventata una delle mie dipendenze maggiori. Ero entrato in un vortice in cui tra cocaina e voglia di apparire non riuscivo più a gestirmi”, ha confessato Matteo Cambi.

Matteo Cambi: l’abuso di sostanze

Nello stesso periodo in cui ha toccato il picco di maggior successo, Matteo Cambi ha vissuto delle gravi difficoltà anche a causa dell’abuso di sostanze.

“Io sono sempre stato un ipocondriaco spaventato dal perdere il controllo e non sentii nulla, né di positivo né di negativo, e così, ogni venerdì sera iniziai a fare uso di cocaina. Da quel momento la droga è diventata la mia compagna di vita. La cocaina gestiva le mie emozioni. I miei alti e i miei bassi. Mi facevo dieci pezzi al giorno e quando ero in astinenza, grattavo il muro con la bibbia.

Simulavo che il bianco della parete fosse bamba. Sono vivo per miracolo”, ha dichiarato in merito all’abuso da cocaina che, a suo dire, lo avrebbe quasi condotto alla morte.

Matteo Cambi oggi: la nuova vita dell’imprenditore

Rispetto al passato la vita di Matteo Cambi oggi è completamente cambiata: oggi al suo fianco vi sono la moglie Stefania e sua figlia Melissa, e dopo un lungo periodo di riabilitazione (e il carcere dovuto ai suoi reati finanziari) Cambi è riuscito a superare definitivamente i problemi legati alla dipendenza.

Contents.media
Ultima ora