Matteo Gentili: “Amavo Paola Di Benedetto, ma ora basta"
Matteo Gentili: “Amavo Paola Di Benedetto, ma ora basta”
Lifestyle

Matteo Gentili: “Amavo Paola Di Benedetto, ma ora basta”

matteo gentili
matteo gentili

Le ultime dichiarazioni di Matteo Gentili su Paola Di Benedetto non lasciano dubbi: dopo il GF per lui adesso è un argomento chiuso

Matteo Gentili sa di essere entrato al Grande Fratello solo perché noto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Nel corso della sua ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex gieffino ha di fatto confermato questa versione. Come spiegato alla rivista, della sua precedente relazione con Madre Natura non rinnega niente. Anzi, si è detto molto fiero del sentimento che per anni li ha tenuti legati. Al Gf15, tuttavia, Matteo Gentili ha deciso di partecipare proprio in seguito alle decisioni prese da Paola all’Isola dei Famosi. Parliamo ovviamente di quando la sua ex ha deciso di mettersi con Francesco Monte. Dopo tale evento, Matteo è stato massacrato sul web. Il reality, pertanto, rappresentava la sua occasione per riscattarsi.

Matteo: “Mi si è aperto un mondo”

Matteo Gentili ha dunque deciso di partecipare al Gf15 subito dopo essere apparso in TV come l’ex di Paola Di Benedetto. Come molti possono immaginare, le due cose sono ovviamente legate fra loro. “Non avrei mai pensato di partecipare a un reality” aveva dichiarato il calciatore.

“Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras. Volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo”. Quando Barbara d’Urso gli ha proposto il GF, Matteo ha detto di averci pensato tanto. Ha poi spiegato di averlo accettato proprio perché sentiva la necessità di fare una nuova esperienza. “Le bollette non le pagherei più con il calcio. Quindi vediamo che succede”.

Invitato da Barbara D’Urso, Matteo aveva parlato negli studi di Pomeriggio 5 del suo rapporto con la sua ex ragazza. Allora Gentili ancora non immaginava che avrebbe fatto parte del cast del Grande Fratello. Del resto anche Paola doveva ancora partire per l’Honduras. I due stavano veramente ancora insieme prima dell’inizio del reality oppure la loro storia era già finita da tempo? A mettere in chiaro le cose ci aveva pensato proprio il diretto interessato. Matteo, infatti, aveva raccontato che tra lui e Paola era ufficialmente finita prima dell’inizio dei giochi. Il loro legame era però così forte da far sperare al calciatore che tutto potesse sistemarsi dopo il ritorno di lei in Italia.

Matteo pensa solo ad Alessia

Matteo Gentili ha confermato ancora una volta di aver archiviato del tutto la sua storia con Paola Di Benedetto. Questo sarebbe successo in particolare grazie ad Alessia Prete. “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche