Matteo Salvini ed Elisa, mano nella mano a Cortina: è pace fatta?
Matteo Salvini ed Elisa, mano nella mano a Cortina: è pace fatta?
Gossip e TV

Matteo Salvini ed Elisa, mano nella mano a Cortina: è pace fatta?

salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono di nuovo insieme: la crisi legata al tradimento di Elisa con Matteo Placidi sembra essere passata

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono stati paparazzati a Cortina d’Ampezzo mano nella mano. I due, dopo i recenti disguidi delle ultime settimane e i presunti tradimenti, sembrano finalmente aver fatto pace. Salvini si trovava a Cortina per presentare il suo libro “Secondo Matteo”. La Isoardi lo avrebbe seguito e ne avrebbe approfittato per trascorrere con lui un fine settimana romantico.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi paparazzati a Cortina d’Ampezzo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati immortalati mentre passeggiavano per Cortina mano nella mano. Il periodo di crisi che i due stavano attraversando sembra essere ormai passato e la coppia è tornata a essere quella di un tempo. Sembrano proprio molto innamorati e felici.

Matteo Salvini si è recato presso la “Perla delle Dolomiti” in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Secondo Matteo” e la Isoardi lo ha accompagnato e ha partecipato alla presentazione. Il politico e la showgirl sono, quindi, più uniti che mai e non c’è nulla che possa più dividerli.

I due si sono concessi un weekend romantico per riappacificarsi e sembra proprio che l’idea abbia funzionato alla grande.

La bella Elisa ha riconquistato il cuore di Matteo e a dimostrarlo ci sono le loro espressioni distese, gli sguardi complici, e i dolci sorrisi.

Il presunto tradimento di Elisa e la nuova compagna di Salvini

Il mese scorso tutti si erano allarmati per lo scandalo che Elisa Isoardi aveva causato. Era stata, infatti, vista baciarsi con Matteo Placidi a Ibiza. Le foto hanno fatto tutto il giro del web e subito si è pensato che la bella showgirl avesse deciso di lasciare il politico per Placidi.

Il settimanale Chi soprattutto aveva definito le effusioni tra la Isoardi e l’avvocato come un “tradimento clamoroso“. Altre testate di gossip avevano, invece, già affiancato il nome di Salvini a quello della stupenda miss musulmana, Ahlam El Brinis. La coppia era rimasta in silenzio e si pensava già a una drastica fine della loro storia d’amore, ma, a vedere dalle ultime foto, sembra che per la coppia non sia mai andata meglio.

Inoltre, Salvini, dopo 10 giorni dalla diffusione delle foto di Elisa Isoardi e Matteo Placidi, aveva dichiarato di essere ancora fidanzato con la bellissima presentatrice: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali.

Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche