> > Matteo Salvini, quanti figli ha

Matteo Salvini, quanti figli ha

Matteo Salvini

Matteo Salvini, Ministro degli Interni italiano, ha avuto 3 donne nella sua vita e 2 figli.

Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini è noto a tutta l’Italia in quanto politico in carica, ma anche per la sua incessante campagna elettorale. 5 anni fa iniziava a sponsorizzare le sue idee e i suoi programmi, nonostante sostenesse di non volersi candidare. Qualcosa è cambiata in lui in modo evidente, infatti alle elezioni politiche 2018 era il leader candidato premier per il centrodestra.

Matteo Salvini

Matteo Salvini è l’attuale ministro degli interni, da molti additato, ma da altrettanti sostenuto. E’ una di quelle figure che si ama o si odia. Iscritto all’università ma mai laureatosi, per mantenersi lavorava come consegne pizze a domicilio. Appassionato da sempre del mondo della televisione tanto che all’età di 12 anni appare in Doppio Slalom di Corrado Tedeschi, nel 1985, su Canale5.

Milanese di nascita è stato il consigliere del suo comune dal 1993, poi responsabile cittadino del Movimento Giovani Padani. Carica mantenuta fino al 1997, anno in cui diviene capolista nelle elezioni del Parlamento della Padania. Dal 2013 è segretario della Lega con l’82% dei consensi (più di 8mila preferenze) battendo ampiamente Umberto Bossi.

Vita privata: 2 figli e 3 donne

Nel 2003 ha sposato Fabiana Ieluzzi, la donna era già incinta del primogenito Federico. Lei una giornalista radiofonica in carriera con la passione della politica e simpatizzante Forza Italia e lui un consigliere comunale milanese. Dopo due anni di matrimonio divorziano e lui inizia la sua storia con Giulia Martinelli. Da lei nasce la secondogenita, Mirta.

Circa la nuova fidanzata del leghista si esprimeva la prima moglie, Fabiana: “da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me”.

Nel 2015 Matteo Salvini inizia la sua storia, ancora attuale, con Elisa Isoardi. Con la conduttrice Rai procede a gonfie vele anche se è stata fotografata mentre baciava un altro uomo. Inizialmente hanno cercato di tenere la storia tra loro lontana dai riflettori, oggi, invece, si mostrano felici e senza remore.

Ma la ex moglie non ha dubbi su Giulia, infatti dice “lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera”.