×

Mattera-Incorvia e le foto hot in vacanza

Scatti hot e provocanti quelli di Justine Mattera e Clizia Incorvaia, insieme in vacanza in Puglia assieme alla famiglia. Le foto stanno facendo impazzire il web.

Negli ultimi giorni stanno girando sul web molti scatti hot delle belle protagoniste del mondo dello spettacolo. Shooting piccante quello di Justine Mattera e Clizia Incorvaia. Negli scatti, le due mostrano fisici mozzafiato e perfetti negli splendidi costumi firmati Miss Bikini Luxe e 4giveness.

Gli scatti hot in Puglia

Mattera

Mattera

Mattera

Justine e Clizia non perdono occasione per divertirsi sulle belle spiagge della Puglia, ma anche per far impazzire i numerosi follower sui profili social. Le due si sono trovate in vacanza con i propri figli e si sono concesse una serie di scatti hot. Bikini che avvolgono le belle e provocanti forme di Justine e Clizia. Foto in topless per Clizia e doccia bollente per Justine: così hanno mandato in tilt il web.

Pose e sguardi ammiccanti che catturano l’attenzione di tutti. A bordo piscina, in spiaggia al tramonto: le foto sono sempre perfette. Clizia e Justine mostrano corpi tonici, scolpiti che si sposano perfettamente con le acque cristalline e le bellissime spiagge del Salento.

Costumi, fisici e sguardi lasciano poco all’immaginazione. Le due belle mamme posano anche in scatti meno sexy con la proprie figlie. La foto più divertente e ironica è però quella di spalle, dove nella didascalia scrivono “Che c**o essere qui”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche