> > Matthew McConaughey ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

Matthew McConaughey ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

matthew mcconaughey primo piano

Matthew McConaughey è un apprezzato volto di Hollywood. Dopo aver esordito in pellicole leggere, si è fatto conoscere anche per le sue doti di attore drammatico in particolar modo nel film "Dallas Buyers Club" del 2013, in cui interpretava un cow boy affetto da AIDS. Per quel ruolo l'attore ha vin...

Matthew McConaughey è un apprezzato volto di Hollywood. Dopo aver esordito in pellicole leggere, si è fatto conoscere anche per le sue doti di attore drammatico in particolar modo nel film “Dallas Buyers Club” del 2013, in cui interpretava un cow boy affetto da AIDS. Per quel ruolo l’attore ha vinto un Golden Globe e un Oscar, entrambe per il miglior attore protagonista.

Il suo ultimo lavoro è “Interstellar”, di Christopher Nolan; ed è ormai ufficiale che sarà ospite di un seguitissimo programma della televisione italiana, “C’è posta per te”. La trasmissione di intrattenimento condotta da Maria de Filippi lo scorso sabato non è andata in onda per via della concorrenza del Festival di Sanremo; ma sabato 21 febbraio sarà regolarmente su Canale Cinque, in prima serata.

In questa occasione, gli ospiti vip saranno Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto, la prima invitata dalla seconda, e per l’appunto McConaughey, il cui ruolo ancora non si conosce con esattezza.