×

Mattia Marciano: l’ex tronista parla di Vittoria

Condividi su Facebook

Mattia Marciano, l'ex tronista alla fine del dating show ha scelto Vittoria. Il ragazzo si apre a dichiarazioni nei confronti di Vittoria.

Mattia Marciano, l’ex tronista di Uomini e donne, alla fine del dating show di Maria De Filippi ha scelto Vittoria. Tra mille polemiche e liti in studio, i due stanno tutt’ora insieme. Pur abitando lontani i due cercano di vedersi tutti i fine settimana.

Il colpo di fulmine che ha colpito Mattia Marciano sembra poter durare a lungo. Al programma radiofonico “Non succederà più“, il ragazzo si apre a dichiarazioni nei confronti di Vittoria e in generale del programma di canale 5 condotto dalla Queen Mary.

Mattia Marciano: love story con Vittoria

La storia d’amore nata a Uomini e donne tra Mattia e Vittoria procede a gonfie vele. Mattia confessa al programma radiotelevisivo “Non succederà più” di come si sia subito innamorato della bella veronese.

“Sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione, sono cose che ti senti dentro”, spiega il ragazzo. Sicuramente ha giocato a favore di Vittoria il suo comportamento. Mai esagerata, sempre educata e sensibile ai commenti. Mattia avrebbe voluto spingere un po’ oltre la permanenza del programma, ma Vittoria non ce l’avrebbe fatta. Era molto sotto pressione, non era mai stata in un programma simile. “Ho preferito conoscerla fuori perché lì dentro non c’era più nessuna che potesse interessarmi come lei”, ha concluso l’ex tronista.

Mattia Marciano

La distanza tra i due sembra infinita, ma trovano sempre tempo per stare insieme. La Deganello è veronese, mentre Marciano è napoletano. L’ex tronista ha raccontato in un’intervista al settimanale “Mio” che passano insieme ogni fine settimana. “Ci vediamo tutti i fine settimana: una volta vado io da lei, una volta, viene lei da me“.

Il loro amore non sembra arrestarsi e Mattia è sempre più innamorato.

Mattia Marciano: le accuse di Tina Cipollari

La vicenda di Mattia è passata alla storia del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista era stato duramente accusato da Tina Cipollari. Secondo la storica opinionista del dating show, l’ex tronista si era messo d’accordo con Vittoria. Le esterne girate sarebbero state prive di qualsiasi emozione. Ma la scelta di Mattia sarebbe lo stesso ricaduta sulla ragazza veronese.

Motivo? Tina Cipollari allude a dei contatti tra i due, durante l’estate. Mattia Marciano ha sempre ammesso che con Vittoria si sarebbero scambiati messaggi si Instagram, ma è anche vero che le ha sempre messe a disposizione per essere lette pubblicamente. I ragazzi giurano che fuori dal programma non c’è mai stato nulla. “Per come sono fatto io, non avrei proprio avuto le palle di entrare lì dentro e sedermi sul trono con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la faccia, io ho una professione“.

Mattia Marciano

Mattia e Nilufar

Mattia ritaglia un momento per parlare della sua ex corteggiatrice, Nilufar. Secondo l’ex tronista, Nilufar avrebbe messo in atto un piano ben costruito. Dopo l’esterna – la prima, seguita solo da un’altra – Nilufar sarebbe uscita disperata, piangendo. “O le è scattato l’amore folle o te la sei studiata bene per uscire da vittima e salire sul trono” ha affermato l’ex tronista. Secondo Mattia infatti, la trovata di Nilufar sarebbe stata proprio quella di commuovere pubblico e produzione, fino a conquistarsi un posto saldo sul trono. Dove, effettivamente, si trova ora.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.