×

Mattino 5, Federica Panicucci: sorpresa in diretta da Marco Bacini

Mattino 5, Federica Panicucci: sorpresa in diretta da parte del futuro marito Marco Bacini.

mattino 5 federica panicucci

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del futuro marito Marco Bacini. In occasione della festa di San Valentino, l’imprenditore le ha fatto recapitare in studio un grande mazzo di rose rosse.

Mattino 5: Federica Panicucci riceve una sorpresa in diretta

Al termine dell’ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha vissuto un momento molto emozionante. Marco Bacini, che entro il 2022 diventerà suo marito, le ha fatto una bellissima sopresa. In occasione della festa degli innamorati, l’imprenditore ha mandato alla dolce metà un grande mazzo di rose rosse. Federica ha ringraziato il suo uomo, dedicandogli parole al miele.

La conduttrice ha ammesso:

“Io volevo augurare buon San Valentino a tutti e queste sono le rose che mi sono arrivate dal mio Marco. Quindi grazie al mio Marco e buon San Valentino a lui. E tu Francesco? Non vuoi augurare buon San Valentino?”.

La replica di Francesco Vecchi

Francesco Vecchi, che in passato ha avuto qualche problemino con la collega, ha replicato:

“Ma io lo ho già augurato”.

I due conduttori di Mattino 5, dopo questo breve siparietto tra il serio e il faceto, hanno salutato i telespettatori, dando loro appuntamento al giorno seguente. Il video del momento è diventato virale sui social. Alcuni fan si sono complimentati con Marco Bacini per la sorpresa a Federica, mentre altri hanno giudicato il gesto come eccessivo protagonismo.

Il matrimonio tra Federica e Marco

Federica Panicucci e Marco Bacini diventeranno marito e moglie entro il 2022, anche se non hanno ancora confermato la data.

La conduttrice di Mattino 5 ha sempre descritto il suo compagno come un uomo di altri tempi, qualità che l’ha spinta ad accettare la proposta di matrimonio. Molto probabilmente, vista la discrezione che la coppia ha sempre avuto, le nozze si celebreranno al riparo da occhi indiscreti.

Contents.media
Ultima ora