> > Maurizio Costanzo commenta l'addio di Manetti al Trono Over

Maurizio Costanzo commenta l'addio di Manetti al Trono Over

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sulla decisione di Giorgio Manetti di lasciare il trono Over nel programma Uomini e Donne

L’annuncio ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne senza parole. Soprattutto il sentimento più diffuso è stato quello legato all’incredulità. Tutto ciò è successo alla notizia che Giorgio Manetti sembra essere intenzionato a non ritornare più nel parterre del trono Over della trasmissione. Molti però sembrano non credere a questa sua decisione, pensando possa trattarsi di un espediente per attirare per l’ennesima volta su di sé l’attenzione generale.

Nella scorsa stagione il commendatore fiorentino non sembra aver brillato. Anzi, sicuramente ha vissuto di luce riflessa grazie alla sua ex fiamma Gemma Galgani. Adesso l’uomo pare aver deciso di sganciare la notizia bomba e di restare nella sua bella Firenze. La dama torinese, dopo aver avuto una breve frequentazione con il body builder Marco Cappagli, è invece tornata single. Nel mentre, però, ha sempre avuto un particolare riguardo per il suo grande amore, ossia Giorgio.

Costanzo contro Manetti

A dire la sua in merito a questa notizia è intervenuto in queste ora anche Maurizio Costanzo. Come ben sappiamo, il giornalista nonché consorte di Maria De Filippi, non si è mai risparmiato nell’esprimere il suo pensiero in proposito. Non se ne è tirato indietro nemmeno quando Gemma e Giorgio aveva partecipato insieme proprio al Maurizio Costanzo Show.

“La sua presenza potrebbe aver stancato il pubblico. Vedremo se lascerà o meno il programma, perché annunci simili sono fatti a volte per avere pubblicità”. Così ha dunque ha fatto sapere il conduttore in merito al Minetti nella sua rubrica televisiva che tiene sul settimanale “Nuovo”. Insomma, pare proprio che anche per il conduttore questa decisione potrebbe rivelarsi una bolla di sapone. La notizia potrebbe dunque svanire come se niente fosse già a settembre, quando avrà inizio la nuova stagione del trono Over.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco

In attesa di capire quale sarà la reale decisione di Giorgio, il Gabbiano continua a divertirsi in compagina una vecchia conoscenza. Si tratta di Anna Tedesco, anche lei ex Dama del Trono Over del programma. Tra lo stupore dei telespettatori da casa e la rabbia degli utenti sui social, i due sono stati fortemente criticati. Soprattutto continuano a permanere dubbi su un rapporto d’amore vero tra i due. Non resta dunque che attendere il prossimo autunno con l’inizio della nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne per vedere quale sarà la sorte di Giorgio Minetti. Nel frattempo sia lui sia Gemma si godranno l’estate lontano dalle telecamere, ma certamente non dal gossip.