Maurizio Costanzo dichiara il suo amore per Maria De Filippi
Maurizio Costanzo dichiara il suo amore per Maria De Filippi
Lifestyle

Maurizio Costanzo dichiara il suo amore per Maria De Filippi

de filippi

Maurizio Costanzo ha fatto una romantica dichiarazione d'amore a Maria De Filippi in un'intervista rilasciata al settimanale Chi

La coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanz0 è una delle più famose del panorama televisivo italiano. Lui è un giornalista di successo, sempre impegnato nella creazione di programmi di eccellenza. Lei, invece, viene considerata da tutti come la regina degli ascolti, la conduttrice più rinomata di Italia, che, ovunque approdi, si porta dietro quote esorbitanti di share. Vista la loro passione per il mondo della televisione e il stacanovismo, Maurizio e Maria sembrano davvero essere la coppia perfetta e, su questo non c’è dubbio, anche quella vincente.

La lunga storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Sebbene molte persone sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da moltissimi anni, non tutti conoscono i dettagli della loro lunga relazione. La coppia, infatti, si è sempre mostrata abbastanza restia ad aprirsi e a rivelarsi reciprocamente, in pubblico ma anche in privato, i propri sentimenti. I rari momenti in cui, però, decidono di dichiarare il loro amore per il partner sono davvero speciali e fanno comprendere a tutti quanti quanto i due sia amino e si rispettino.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre 20 anni, dal 1995.

I due si sono conosciuti per caso e il loro incontro ha cambiato i destini di entrambi. Infatti, Maria era sul punto di avviare una gloriosa carriera da magistrato, ma grazie al matrimonio con Costanzo ha cominciato a lavorare nella televisione, diventando la conduttrice di successo che è oggi. D’altra, Maurizio ha finalmente avuto modo di trovare un po’ di stabilità nella sua vita sentimentale. Ricordiamo, infatti, che il giornalista era già stato sposato per ben tre volte: il primo matrimonio è stato con Lori Sammarino, il secondo con Flaminia Morandi e il terzo con Marta Flavi. Maria De Filippi è stata la sua quarta e ultima moglie: la donna della sua vita. Erano pochi coloro che credevano nella forza del loro amore, ma, ad oggi, si sono dovuti ricredere.

La dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi

Recentemente, Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in cui ha fatto una toccante dichiarazione d’amore a Maria De Filippi. Costanzo ha, infatti, rivelato che, grazie alla moglie, sono cambiate le sue prospettive sulla vita, sostenendo poco dopo: “Oggi vivo per mia moglie”.

Le parole di Maurizio Costanzo, particolarmente romantiche se si considera il suo atteggiamento chiuso e quasi restio a ogni tipo di sentimento amoroso, fanno comprendere quanto il giornalista tenga a Maria De Filippi, che è riuscita a cambiargli la vita. Siamo convinti che non c’è niente al mondo che possa rendere la Queen Mary più felice di così.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche