> > Maurizio Costanzo: la frecciatina a Belen

Maurizio Costanzo: la frecciatina a Belen

Frecciatina3

Frecciatina di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. Non ha apprezzato che la showgirl abbia affermato di guadagnare abbastanza da non lavorare.

Frecciatina di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. In una recente intervista al settimanale “Chi”, la showgirl argentina ha affermato di “guadagnare bene, come un bravo calciatore”, tanto da permettersi il lusso di scegliere il lavoro da fare tra quelli che le vengono proposti. La dichiarazione non è piaciuta al giornalista e conduttore, il quale, sulla sua rubrica del settimanale “Nuovo”, ha sottolineato la mancanza di eleganza nel parlare in pubblico dei propri guadagni. Sui siti di gossip, in realtà, serpeggia spesso questa domanda su Belen, ma Costanzo osserva l’assenza della showgirl dalla televisione dallo scorso dicembre, dall’ultima puntata di “Tù sì que vales”, quando tra l’altro è stata duramente rimproverata da Maria De Filippi.

Infine Belen non ha presentato “Balalaika”, il programma sui Mondiali di Russia, la cui conduzione è andata a Ilary Blasi. C’è anche la Rodriguez, ma ricopre un ruolo marginale.

Le parole del presentatore

Maurizio Costanzo ha affermato di non sapere se Mediaset abbia perso la fiducia in Belen o semplicemente sia lei a scegliere che programma fare e che ruolo avere. Tuttavia Costanzo ritiene non sia stato “carino, né elegante” da parte della giovane, dichiarare di guadagnare tanto da permettersi il lusso di non lavorare. La giovane risponderà alla frecciatina?

Infine Costanzo ha osservato che Belen “o si ama o si odia” e che lei sia ormai “abituata a destreggiarsi tra fans e detrattori”. Lei stessa “non ama le mezze misure”, dicendo sempre quello che pensa, consapevole e incurante delle reazioni contrastanti che potrebbe scatenare.

Belen e Maurizio Costanzo

La critica precedente alla showgirl

Nel febbraio del 2017 Maurizio Costanzo aveva sferrato un attacco durissimo a Belen Rodriguez. Quest’ultima secondo lui avrebbe dovuto trasferirsi all’estero, “togliere il disturbo e non romperci più le scatole”, perché si evitasse di parlare ogni due minuti dei suoi amori. In ogni caso Costanzo aveva affermato senza giri di parole che lui e Maria De Filippi si sentivano più vicini a Stefano De Martino, da molti anni uno dei principali volti di “Amici”. Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che il ballerino è l’ex marito di Belen, dalla quale cinque anni fa ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

Due mesi più tardo, Maurizio Costanzo aveva invitato la showgirl al Maurizio Costanzo Show in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, per fare la pace pubblicamente dopo averla attaccata, tuttavia rimproverandola in diretta per essere arrivata in ritardo alla trasmissione. Peraltro già altre volte Belen era stata ospite da Costanzo. Con lei erano andati anche i familiari dopo l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez