> > Maurizio Costanzo: l'ex moglie Marta Flavi rompe il silenzio sulla morte del ...

Maurizio Costanzo: l'ex moglie Marta Flavi rompe il silenzio sulla morte del conduttore

maurizio-costanzo-marta-flavi

La conduttrice dedica al suo ex marito un toccante post su Instagram

In attesa che a parlare sia Maria De Filippi, che per il momento ancora non si è espressa con alcun comunicato stampa ufficiale (la conduttrice non ha suoi social personali) Marta Flavi ha deciso di rompere il silenzio e di pubblicare un suo personale omaggio a Maurizio Costanzo, il celeberrimo presentatore e giornalsita scomparso ieri all’età di 84 anni.

Poche e semplici parole per esprimere un dolore lancinante che sarà difficile da lasciarsi alle spalle per Marta Flavi, che come la De Filippi è stata in passato legata sentimentalmente a Costanzo. la Flavi e il presentatore, infatti, si erano sposati nel 1989 e sarebbero rimasti insieme appena un anno, prima di divorziare definitivamente nel 1995. A partire dal 1990, infatti, Costanzo già aveva iniziato a frequentare la conduttrice di Amici, con la quale sarebbe convolato a nozze nel 1995.

Il messaggio di Marta Flavi per Costanzo

“Sono sgomenta, buon viaggio Maurizio” ha commentato la Flavi, che in un’intervista al magazine Nuovo di qualche anno fa aveva dichiarato: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Mi ha fatto uno strano effetto”.

Qui sotto il toccante post di Marta Flavi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Il ricordo di Marta Flavi e perché non andrà ai funerali dell’ex marito

Nella giornata du oggi, inoltre, la conduttrice di recente concorrente a Ballando con le stelle ha raccontato non soltanto quei pochi mesi di matrimonio con Costanzo ma anche gli anni dopo, caratterizzati da una dura guerra legale. Parlando dell’ex marito, Marta Flavi ha commentato:

Un uomo molto intelligente e divertente. Chiacchierare con lui era bellissimo. Da 15 anni di lui, ricordo solo cose belle. Voglio solo ricordare le cose belle di uomo generoso e affascinante. Le cose meno belle non le ricordo più. Ho cancellato le tante cose brutte e in questi ultimi anni ho avuto per lui una forma di affetto. Ha fatto parte della mia vita. Ormai c’era serenità da parte di entrambi.

Nella stessa intervista, inoltre, Marta Flavi ha spiegato i motivi per cui ha scelto di non partecipare ai funerali di Costanzo, in programma a Roma lunedì 27 febbraio. “Andarci sarebbe poco elegante” ha commentato la presentatrice, una scelta ovviamente legata ai trascorsi piuttosto burrascosi dell’ex coppia.