> > Maurizio Costanzo su Morgan: 'Avevo detto a Maria di liberarsene'

Maurizio Costanzo su Morgan: 'Avevo detto a Maria di liberarsene'

Morgan

Maurizio Costanzo ritorna a parlare del caso Morgan dicendo che aveva consigliato a Maria di liberarsi di una persona del genere.

Nonostante sia passato del tempo dall‘allontanamento di Morgan da Amici, continuano le diatribe e le polemiche su di lui. Ora a prendere la parola, è lo stesso Costanzo che si toglie qualche sassolino dalla scarpa. In una intervista rilasciata a Blogo, Costanzo si esprime su Morgan e sulla sua figura.

Il giornalista e conduttore televisivo racconta che è stato proprio lui a consigliare Maria di allontanarlo dalla trasmissione. Costanzo avvisò Maria ancora prima di quanto è successo. Costanzo racconta che all’inizio gli piaceva Morgan, poi avendo visto come si è comportato con il pubblico, Costanzo non ha potuto tollerare un atteggiamento del genere.

Costanzo racconta che quando lo ha intervistato gli è sembrato molto intelligente. Secondo lui, chi fa un mestiere a contatto con il pubblico, non deve permettersi di insultarlo, in quanto è grazie al pubblico che certe trasmissioni vengono fatte. Quando ha alzato il dito medio nei confronti del pubblico, Costanzo ha capito che tipo di persona fosse.

Sin da subito aveva capito qualcosa e aveva cercato di far cambiare idea a Maria. Maria credeva moltissimo in Morgan, gli ha dato fiducia e non è stata ripagata nel modo migliore. Per ora, i rapporti tra i due sono ancora molto tesi. Chissà se Morgan coglierà l’occasione per ribattere a quanto detto da Costanzo. Maria ha sempre creduto che Morgan potesse essere il coach giusto, ma i fatti hanno dimostrato il contrario.