Maurizio Costanzo risponde ai dubbi di Maria: “Non ti ho mai tradita”
Lifestyle

Maurizio Costanzo risponde ai dubbi di Maria: “Non ti ho mai tradita”

dubbi
Maurizio Costanzo risponde ai dubbi di Maria: "Non ti ho mai tradita"

Maurizio Costanzo risponde ai dubbi di Maria riguardo a un possibile tradimento dicendo di non averla mai tradita e rassicurandola.

In una intervista rilasciata al settimanale Vero, Maurizio Costanzo si confessa parlando soprattutto dei dubbi della moglie Maria De Filippi riguardo la sua fedeltà coniugale. Maurizio Costanzo non è un Adone, ma nella sua vita è stato sposato per ben 4 volte. Tra le mogli di Costanzo, vi è ovviamente Maria De Fiilippi. Maria De Filippi, in una intervista, aveva ritenuto possibile un tradimento da parte del marito, ma non ha mai indagato su questo aspetto né tantomeno cercato prove in merito.

Proprio sulle pagine del settimanale Vero, Maurizio Costanzo parla dei dubbi di Maria riguardo la fedeltà mettendo a tacere ogni voce in merito. A un evento di metà settembre, organizzato da Il Corriere della Sera, ovvero Il Tempo per le donne, la stessa De Filippi aveva rilasciato delle dichiarazioni. La conduttrice aveva parlato di sesso senza amore, ammettendo che le donne sono maggiormente sincere e che non fanno sesso senza amore.

La De Filippi aveva parlato anche dei segreti per far durare un matrimonio.

“Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce”.

Maria De Filippi si era soffermata anche su un possibile tradimento da parte del marito. “Se Maurizio Costanzo mi ha mai tradito? immagino di sì, ma non ho mai indagato. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

La risposta di Costanzo sul tradimento

Oggi, nell’intervista rilasciata a Vero, è lo stesso Maurizio Costanzo a rispondere a queste affermazioni. Tradita? Ma no, rassicuriamola pure. In un matrimonio di queste cose si parla. Per me è il quarto, si figuri se mi mettevo a fa ‘ste cose, suvvia!. Insomma, Maria può stare tranquilla. Costanzo non l’ha mai tradita. Speriamo che ora Maria sia più serena.

Parla poi di come bisogna comportarsi in una relazione.

“Le vere mogli e i veri mariti non devono mai indagare. Io non ho mai guardato in vita mia nella borsetta di una donna. Perché comunque esiste una dimensione privata, esistono scelte private, anche in una coppia. E uno se ne assume le responsabilità. Quello che so è che Maria ed io siamo sposati da più di 20 anni e mai una volta dei due è uscito di casa”.

Maria-De-Filippi-e-Maurizio-Costanzo

La coppia Costanzo – De Filippi è una delle più amate e rispettate nel mondo dello spettacolo. Tra loro vi è un grande rapporto di stima, di amore e di grande rispetto. La loro coppia è una delle più solide dello spettacolo. I due stanno insieme da 20 anni, nonostante le molte critiche che ogni giorno si sentono su una eventuale crisi tra i due.

Maria può essere davvero sicura dell’amore di Maurizio. Il loro amore resiste, nonostante le critiche e le malelingue. Un amore sempre più solido e concreto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.