> > Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori: “Ho curato il cancro senza ch...

Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori: “Ho curato il cancro senza chemio”

MAURIZIO COSTANZO SHOW.

Mentre l'Italia era in attesa della chiusura dei seggi, su Rete 4 andava in onda la nuova puntata del “Maurizio Costanzo Show” dove sul dibattito sulle diete ha preso parola il Dottor. Lemme, divenuto famoso grazie a Barbara D'Urso e invece nella seconda parte della trasmissione sul dibattito tr...

Mentre l’Italia era in attesa della chiusura dei seggi, su Rete 4 andava in onda la nuova puntata del “Maurizio Costanzo Show” dove sul dibattito sulle diete ha preso parola il Dottor. Lemme, divenuto famoso grazie a Barbara D’Urso e invece nella seconda parte della trasmissione sul dibattito tra vegetariani e onnivori, hanno discusso i personaggi più trash della TV.
Protagonista assoluta, Eleonora Brigliadori, che se l’è presa con medici parlando di diantroposofia, corpo umano “come un guanto”, spiritualità, con un’esaltazione straripante.
La Brigliadori, si è scagliata contro Marco Bianchi, educatore alimentare e collaboratore di Umberto Veronesi, affermando che si è curata dal cancro senza chemioterapia. Bianchi ha risposto che le sue parole sono un’offesa per la ricerca. Il dibattito è terminato con Costanzo che ha fatto spegnere i microfoni alla Brigliadori.
Poco dopo Tina Cipollari ha dichiarato di mangiare di tutto senza farsi problemi e che i suoi esami sono perfetti.
A questo punto il Dottor Lemme l’ha colpita: “Io voglio far felice l’ennesima cicciona”. Tina ha reagito: “Ho capito male, cicciona? Io sono una donna in carne, non ho il grasso, ho le mie tette, il mio punto vita, ho la caviglia sottile, eppure io non mi privo di nulla”.