> > Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: "Dovrebbe staccare dai social"

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: "Dovrebbe staccare dai social"

Diletta Leotta

Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione in merito al recente sfogo di Diletta Leotta contro i paparazzi.

Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito allo sfogo di Diletta Leotta, che ha accusato i giornalisti di raccontare falsità e di avere una morbosa attenzione verso la sua vita privata.

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta

Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che Diletta Leotta avesse tradito il fidanzato Can Yaman in seguito alla pubblicazione di alcune foto in cui si vedeva la conduttrice baciare il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. La vicenda era stata smentita dalla stessa Leotta con uno sfogo via social, dove aveva lamentato di essere vittima di “falsità acchiappa click” e un “giornalismo-spazzatura”. Maurizio Costanzo si è espresso in merito alla questione affermando: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv”, ha detto il conduttore, e ancora: “Ci sono tanti modi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”.

Lo sfogo di Diletta Leotta

Diletta Leotta non ha gradito le voci in circolazione sul suo conto e su quello del fidanzato Can Yaman (che, secondo uno dei gossip più in vista, starebbero insieme “per finta” all’unico fine di ottenere visibilità) e per quanto riguarda il suo avvistamento con Ryan Friedkin ha precisato che si sarebbero visti solo un paio di volte lo scorso dicembre (mesi prima dunque che incontrasse l’attore turco). 

“Mi illudevo che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”, ha scritto la conduttrice nel suo sfogo via social.

Diletta Leotta: la frecciatina della D’Urso

Sulla vicenda oltre a Maurizio Costanzo nei giorni scorsi è intervenuta anche Barbara D’Urso. La conduttrice aveva scagliato una frecciatina contro la più giovane collega consigliandole di non lamentarsi perché, prima o poi, le attenzioni nei suoi confronti avrebbero potuto smettere di esistere. “Il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”, aveva affermato.