×

Mauro Icardi si confessa a Wanda Nara: ecco cosa sarebbe davvero successo con China Suarez

Pare che per fare pace con Wanda Nara, Mauro Icardi abbia dovuto ammettere le sue colpe, compreso il dettaglio sugli spogliatoi del Psg

wanda icardi suarez
wanda icardi suarez

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere tornato il sereno, a giudicare almeno dalle recenti foto pubblicate sui social da entrambi. Molti si stanno tuttavia chiedendo come sia riuscito il bomber argentino a riconquistare così presto il cuore della focosa moglie-agente.

Ebbene, pare che il campione del Paris Saint-Germain sia stato costretto ad ammettere le sue colpe, rivelando anche tutti i dettagli relativi alla notte in compagnia di China Suarez nella famosa suite della capitale francese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara e i compagni di Icardi sarebbero dunque ormai al corrente di tutto l’accaduto. Il calciatore si sarebbe solo baciato con la cantante e modella argentina perché lui aveva la febbre, frenato dunque dal timore di aver contratto il Covid-19. Secondo lo show televisivo Los ángeles de la mañana, Wanda si sarebbe arrabbiata proprio perché l’attaccante le aveva raccontato di essere andato all’hotel solo per non lasciare da sola la Suarez.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Contents.media
Ultima ora