Mauro Icardi e la foto hot: tutto nudo al sole - Notizie.it
Mauro Icardi e la foto hot: tutto nudo al sole
Gossip e TV

Mauro Icardi e la foto hot: tutto nudo al sole

Verso il rinnovo
Il capitano interista

Scatto hot per Mauro Icardi, che in compagnia della moglie Wanda Nara sta trascorrendo le vacanze alle Maldive.

Vacanze a dir poco bollenti per Mauro Icardi, che come buona parte degli altri calciatori sta trascorrendo questi giorni di pausa dal campionato alle Maldive. In compagnia del bomber nerazzurro c’è ovviamente anche la moglie Wanda Nara, con la quale sta trascorrendo una romantica e appassionante vacanza di coppia, senza i figlia che invece sono rimasti a Milano. Il tutto ovviamente documentato sui social network, soprattutto su Instagram, con la coppia che documenta i momenti di relax con continui scatti e video pubblicati sui social.

Mauro Icardi hot

Mauro Icardi, come buona parte di colleghi, ha deciso di sfruttare questi giorni di pausa invernale del campionato per trascorrere giorni di tranquillità e relax alle Maldive, dopo gli impegni della prima parte di stagione. Al fianco del bomber nerazzurro ovviamente c’è la moglie Wanda Nara, ma questa volta senza i figli, che sono rimasti a Milano. Vacanza romantica di coppia per i due, che tra un tuffo e l’altro si stanno godendo il panorama mozzafiato delle Maldive.

Mauro Icardi

E come ci hanno abituati da quando hanno cominciato la loro storia, i due si sono lasciati andare anche a momenti bollenti.

Questa volta il protagonista è proprio Icardi, ripreso dalla moglie mentre prendeva il sole integralmente, senza praticamente nulla addosso e con solamente un cappello a coprirgli le parti intime. Nella foto pubblicata da Wanda Nara, infatti, si può vedere il bomber dell’Inter sdraiato sul lettino a bordo piscina, mettendo in mostra corpo e tatuaggi. Immediato è stato il commento da parte della moglie, nonchè agente, dell’attaccante argentino, che su Instagram ha scritto: “Spero che il vento non porti via il cappellino!”.

Mauro Icardi

Relax alle Maldive

Come già accennato in precedenza, Wanda Nara e Mauro Icardi sono soliti aggiornare i fan in riguardo ai loro spostamenti e in che modo trascorrono le loro giornate. Soprattutto quando sono in vacanza, soprattutto la showgirl argentina non fa mai mancare un video o uno scatto che documenta come trascorre i momenti di relax. Nonostante le tante voci di mercato, il bomber argentino in questo momento sta pensando soltanto a godersi le vacanze al sole e al caldo delle Maldive dopo le fatiche della prima parte di stagione.

Mauro Icardi

Nelle ultime ore si è vociferato di un possibile trasferimento del capitano interista al Real Madrid.

Ma lui non sembra pensarci minimamente attualmente, impegnato a viversi questi giorni di relax in compagnia della moglie. Tra i tanti scatti e video pubblicati dalla coppia, si può vedere anche un Icardi tranquillo e sereno, mentre canta e balla sulle notte di “Despacito”. Tra un tuffo e l’altro c’è anche il tempo per un bacio alla moglie, anche lei intenta a godersi al meglio questi momenti di relax. Per il campionato e per il pallone ci sarà tempo. Ora la coppia vuole solamente trascorrere attimi di relax in una magnifica località. Il tutto ovviamente documentato con tanto di foto e video condivisi sui social. In cui non mancano anche momenti decisamente hot, come l’ultima foto in cui si può vedere Icardi completamente nudo, con le parti intime coperte soltanto da un cappello.

Su amazon sono disponibili le nuove maglie di icardi del 2018 per Bambino e per Adulto, sia originali che repliche autorizzate

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche