> > Max Allegri, pausa campionato a Venezia in compagnia di Ambra

Max Allegri, pausa campionato a Venezia in compagnia di Ambra

max allegri

Max Allegri approfitta della pausa di campionato per dedicare due giorni romantici alla sua nuova dolce metà, Ambra Angiolini.

Max Allegri approfitta della pausa di campionato per dedicare due giorni romantici alla sua nuova dolce metà, Ambra Angiolini. Ebbene sì, la neocoppia formata dall’allenatore della Juventus e dall’attrice italiana ormai è consolidata. I paparazzi anche questa volta hanno fatto il loro lavoro e sono riusciti a scovare la coppia. I due sono stati paparazzati mentre erano alle prese con il loro week end a Venezia. Tra passeggiate, abbracci e baci possiamo ormai considerare la coppia più che ufficiale.

Max Allegri e Ambra Angiolini

Max Allegri, approfitta della pausa di campionato e pensa di portare la sua donna a fare un giretto romantico a Venezia. Effettivamente, cosa c’è di più romantico di Venezia? I due, apparentemente molto innamorati, si pensava non sarebbero durati molto insieme. Invece, a quanto pare, le voci le stanno smentendo tutte. La coppia sembra più che mai unita dall’amore e dalla passione. Anche se svolgono una vita piuttosto frenetica e carica di impegni, con successo, ogni tanto riescono a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Com’è giusto che sia. Ma oltre al week end romantico a Venezia girano altre voci, Max Allegri avrebbe portato Ambra Angiolini a Livorno.

La coppia a Livorno

L’allenatore della Juventus è infatti originario di Livorno e recentemente non ha perso l’occasione di portare la sua fidanzata presso la dimora della sua famiglia. Ebbene sì, ormai le presentazioni sono diventate ufficiali. Ma cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo futuro? Girano tantissime voci sul futuro della coppia ma per adesso bisognerà accontentarsi solo di ipotesi.

L’anello di fidanzamento

Una cosa è certa, e l’ha comunicato direttamente Ambra Angiolini sulle sue pagine social. L’anello di fidanzamento ufficiale è arrivato e l’attrice lo sfoggia con orgoglio sia in pubblico che sui social network. Inizialmente Max Allegri e Ambra Angiolini sembravano non potessero durare molto. Sono stati la coppia dell’estate, è vero, ma nessuno avrebbe creduto che i due potessero arrivare a tanto. Alcuni parlano anche di matrimonio, beh staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. Ora niente è da escludere. Se non altro è arrivata un pò di pace per l’attrice italiana dopo due storie piuttosto importanti e dolorose. Ambra due anni fa si è lasciata con il padre dei suoi figli, Francesco Renga. Una separazione che l’ha fatta molto soffrire ma da cui è uscita vincente. Ora l’attrice – dichiara – di avere un ottimo rapporto con Renga anche se c’è voluto del tempo.

Il sereno dopo la tempesta

Dopo Francesco Renga ha avuto un’altra storia, che però non è durata granchè. L’uomo in questione è un modello che, così diceva, le avrebbe fatto tornare il sorriso dopo la fine della storia con il cantante italiano. La storia con Lorenzo Quaglia però, giunge presto alla fine. La dichiarazione ufficiale della fine della storia arriva lo scorso aprile. Durante l’estate l’attrice non perde tempo e si lega subito a Max Allegri. Così Ambra passa da un modello tutto sorriso e muscoli ad un grande del calcio. Ardua scelta per l’attrice, ma sembra che alla fine abbia scelto, eccome. Lunga vita alla neo coppia di fidanzati Max Allegri e Ambra Angiolini.