Max Biaggi, modella americana nuova fiamma ex motociclista
Max Biaggi, modella americana nuova fiamma ex motociclista
Lifestyle

Max Biaggi, modella americana nuova fiamma ex motociclista

Max Biaggi

Max Biaggi dimentica Bianca Atzei. Una modella americana è la nuova fiamma dell'ex motociclista.

Nuova fiamma per Max Biaggi. Si tratta di una modella americana, che l’ex motociclista ha presentato agli amici come una “cara amica”. A rivelare questa notizia di gossip è stato il settimanale “Chi”, che ha spiegato che i due hanno passato insieme i giorni delle feste di Natale. Secondo quanto è stato riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe trascorso insieme le vacanze ad Ortisei.

Nuova fiamma per Max Biaggi

La storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei aveva appassionato un po’ tutti. L’ex motociclista e la cantante stavano vivendo una intensa storia d’amore, con tanto di canzone dedicata dalla Atzei allo stesso Max nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma negli ultimi mesi le cose sono totalmente cambiate, con l’ex motociclista che di punto in bianco ha lasciato la fidanzata senza una apparente spiegazione. La loro storia piaceva a molti, per le dichiarazioni sui social dei due, per il periodo complicato vissuto a causa dell’incidente di Max che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Poi l’addio a sorpresa e inaspettato. Il dolore e le lacrime di Bianca Atzei, che non riesce ancora oggi a darsi una spiegazione di quanto è avvenuto.

Ma adesso sembra che Max Biaggi abbia voltato definitivamente pagina. Almeno secondo quanto riferito dal settimanale “Chi”. Accanto all’ex motociclista, infatti, nei giorni di Natale c’era una giovane modella americana, che si ipotizza sia la sua nuova fiamma. La rivista di gossip ha spiegato che i due hanno trascorso dei giorni di vacanza ad Ortisei, con Max che ha presentato la ragazza ai suoi amici, definendola però solamente come una “cara amica”. Dunque un po’ di mistero veleggia ancora sulla possibilità che Biaggi abbia una nuova fiamma.

Bianca Atzei pronta per l’Isola

Se Max Biaggi sembra che abbia voltato pagina, anche per Bianca Atzei sta per cominciare un’altra importante esperienza. La cantante, infatti, sarà una delle partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi ed è ormai pronta per naufragare in Honduras. Riuscirà Bianca a viversi questa nuova esperienza mettendosi alle spalle una volta per tutte la delusione e la sofferenza vissuta a causa della fine del rapporto con Max Biaggi.

Nel frattempo, la Atzei si è dichiarata pronta per affrontare questa nuova avventura. E lo ha fatto con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. La cantante infatti ha scritto nei giorni attorno a Capodanno, facendo un bilancio dell’anno che stava per terminare: “Il 2017 per me è stato un anno molto importante e impegnativo… Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto…ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto… ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai”.

Il post è stato accompagnato da una foto della stessa Bianca nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo: “Voglio ricordare il 2017 con questo momento che non dimenticherò mai, come se fosse ora, su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche