×

Max Biaggi: svelato il nome della sua nuova fidanzata

Condividi su Facebook

Michelle Carpente è la nuova fiamma di Max Biaggi, ovvero la donna per la quale il campione di Moto GP ha lasciato Bianca Atzei

Sorriso smagliante e occhi colore del mare. Michelle Carpente è una giovane attrice italiana che in molti ricorderanno per averla vista nel ruolo di Diletta in Scusa ma ti chiamo amore, riadattamento dell’omonimo film di Federico Moccia. Il suo nome, però, torna adesso alla ribalta soprattutto per questioni di gossip.

Infatti Michelle è la donna per cui l’ex motociclista di Moto GP Max Biaggi avrebbe lasciato la cantante Bianca Atzei a novembre del 2017.

Chi è Michelle Carpente

Nata nel 1988, Michelle Carpente è originaria di Roma, dove è cresciuta e maturata nel suo percorso artistico. Fin da piccola, infatti, la Carpente ha sempre avuto la passione per la recitazione, che ha affiancato a quella eccellente nello studio. Subito dopo il liceo, infatti, Michelle ha scelto di proseguire gli studi e si è laureata in Mediazione Linguistico-Culturale presso L’Università La Sapienza di Roma.

Michelle Carpente

Da interprete ad attrice

L’esordio cinematografico di Michelle Carpente è stato proprio in Scusa ma ti chiamo amore. Qui l’attrice romana ha recitato al fianco della protagonista Michela Quattrociocche e di Roul Bova. Da lì la giovane ha iniziato a frequentare anche i set di altre serie tv, recitando nella fiction Il peccato e la vergogna dove era Lauretta.

Michelle ha poi preso parte a L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo.

fidanzata Max Biaggi

Nel 2012 ha avuto anche la grandissima fortuna di essere stata scelta da Coming Soon per la conduzione di Cloud. Si trattava nello specifico di un programma dedicato al cinema, che ha condotto insieme a Federico Bernocchi.

Nel contempo, inoltre, Michelle ha percorso la strada del teatro, recitando in La bisbetica domata di Ester Cantoni. Il maggio 2012 l’ha vista protagonista di Cold case di Silvio Giordani al Teatro Manzoni di Roma. Nel 2013 è poi tornata sul palco con la commedia Maschio crudele, in tournée a Roma, Modena e Parma. Nel 2017, infine, la Carpente è entrata a far parte del cast della sitcome Alex & Co. 4 e nella serie tv I Medici.

Michelle Carpente: vita privata

Carpente biaggi

Prima di sapere della sua relazione con Max Biaggi, gossip esploso proprio in questi giorni, della vita privata di Michelle Carpente non si sapeva molto. Ero noto solo che l’attrice si è sposata nel 2012 in un castello in Inghilterra. Inoltre è mamma di Daniele, nato il 2 febbraio 2015. Tra Michelle Carpente e Max Biaggi, avvistati di recente all’uscita di un palazzo in pieno giorno, sarebbe effettivamente scoppiato il vero amore. Almeno questo traspare dalle dichiarazioni dei meglio informati.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.