Max Biaggi ha un nuovo amore, la Pedron torna single
Max Biaggi ha un nuovo amore, la Pedron torna single
Lifestyle

Max Biaggi ha un nuovo amore, la Pedron torna single

Max Biaggi

Max Biaggi torna in pista in amore, mentre la Pedron torna single e la sua ex Bianca Atzei naufraga all'Isola dei famosi...

La telenovela con protagonisti Max Biaggi, Bianca Atzei ed Eleonora Pedron non accenna a placarsi. Dopo l’addio, di qualche mese fa, di Max Biaggi alla cantante Bianca Atzei rumors e gossip si sono rincorsi a dismisura. Prima Bianca che rilascia interviste in cui racconta che il pilota l’ha lasciata senza alcuna spiegazione dall’oggi al domani, poi Max che afferma di voler pensare solo ai due figli avuti dall’ex compagna Eleonora Pedron. Infine, la bella Eleonora, ex Miss Italia, che rompe il suo fidanzamento con il deejay ed ex gieffino, Tommy Vee. In molti hanno pensato che l’addio alla Atzei potesse essere stato causato dalla voglia di Biaggi di tornare con Eleonora Pedron e ricomporre così la loro famiglia. I due si sono lasciati anni fa, ma entrambi sono rimasti a vivere a Montecarlo per non far subire ulteriori scossoni a Inés e Leon, i loro bambini.

Insomma, un riavvicinamento ci potrebbe essere eccome. Soprattutto ora che anche Eleonora è tornata single. E invece… ecco che arriva il colpo di scena.

Una nuova fiamma

Max

Il campione di motociclismo, stando a quanto riporta il settimanale Chi, ha passato la sera di Capodanno con una donna misteriosa, un’amica molto speciale. Max Biaggi insomma, a quanto pare, non ci ha messo molto per tornare in pista. Intanto la Pedron ha chiuso l’ennesima love story finita male e, per dimenticare, si è concessa un viaggio a New York in compagnia di tanti amici. Chi sognava un ritorno di fiamma tra i due resterà deluso. E Bianca Atzei nel frattempo? Le cronache rose la danno ancora single, ma molto meno disperata di prima. La cantante sarda è anche lei pronta a rimettersi in pista o meglio… a naufragare all’Isola dei famosi. I giornali facevano da tempo il suo nome, ma lei l’ha annunciato su Instagram da poco.

Bianca naufraga

Bianca

“Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guadare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto” ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram. La Atzei è dunque pronta a chiudere definitivamente col passato, ma è inevitabile che la questione Max Biaggi venga fuori durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi. La cantante probabilmente con i suoi compagni d’avventura si lascerà andare a qualche confessione sul suo ex e il pubblico di Canale 5 sarà, naturalmente, tutto orecchie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche