> > Maxi incendio nella notte in una fabbrica nel Napoletano

Maxi incendio nella notte in una fabbrica nel Napoletano

incendio vicino a napoli

Paura a Melito di Napoli per un incendio devastante divampato poco fa all'interno di una fabbrica di materassi. Le fiamme sono divampate dentro la struttura, che si trova nel centro abitato della cittadina vicino a Napoli ed in pochi minuti hanno assunto le sembianze di un rogo di enormi proporzioni...

Paura a Melito di Napoli per un incendio devastante divampato poco fa all’interno di una fabbrica di materassi. Le fiamme sono divampate dentro la struttura, che si trova nel centro abitato della cittadina vicino a Napoli ed in pochi minuti hanno assunto le sembianze di un rogo di enormi proporzioni, che si è esteso anche ad alcune vicine fabbriche. Sul posto sono giunti diversi mezzi dei vigili del fuoco con i pompieri impegnati da decine di minuti nel tentativo di circoscrivere e spegnere le fiamme che hanno prodotto anche una nube tossica.

Il rogo è scoppiato in via Melitiello: qui al momento sono diverse le autobotti dei pompieri, oltre a diverse pattuglie dei carabinieri che stanno mettendo in sicurezza la zona. Nei paraggi sono infatti presenti diverse palazzine e c’è il rischio che le lingue di fuoco possano andare a mettere in pericolo le zone abitate. Nel frattempo il fumo tossico ha avvolto il comune propagandosi anche nei vicini paesi; in strada sono presenti decine di cittadini spaventati per la situazione, in particolare chi abita nei paraggi e ha cercato di allontanarsi per sicurezza. Al momento non vi sono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità e si continua a lavorare per spegnere le fiamme.